Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: HUNTEERING - modalità inglese di gioco sniper!!!!!!

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...a prescindere dal gioco!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Si,ok...quello che volevo dire è che se uno decide di partecipare ad un game simile e poi non si dichiara è un pirla anche peggio del solito...

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BlackWater Visualizza il messaggio
    Per tornare IT,secondo me ci sono due grossi punti deboli in questo tipo di evento-scusate se mi dilungo con cose che sembra che non c'entrino niente-:

1)Le pistole,che sparano in semi automatico,hanno un raggio di 25-30 m.I fucili sniper a un j,non possono arrivare a più di 45 m.Si gioca in un territorio boschivo (che comunque è l'ambientazione per la stragrande maggioranza dei game in Europa),dove c'è !sempre! un maledetto albero o cespuglio di mezzo tra te e il bersaglio.Quindi,in una partita con soli sniper,nel momento stesso in cui i due si individuano,converrà usare la pistola invece che il fucile,a meno che metti caso riesci a uccidere l'altro al primo colpo (cosa che per esperienza personale giudico piuttosto difficile).Se si proibisse la pistola,allora diventerebbe parecchio più bello.

2)L'highlanderismo:in un game di 48 ore,dove magari uno sta per secoli ad aspettare,e dopo viene colpito da un pallino,può venire la tentazione a certe persone,di non dichiararsi.Faccio una distinzione:ci sono persone che si dichiarano per la paura di farsi sgamare se non ci si dichiara e l'essere giudicati bari,e non per l'onestà e la voglia di far funzionare bene il game.E questa seconda categoria,a cui brucia assai perdere,è molto rappresentata nel softair italiano (e non dite che non è vero).Purtroppo però non puoi discernerli dai secondi,e questo va anche bene finchè i primi si dichiarano in un qualsiasi game.Ma in un evento con soli fucili sniper e pistole,armi che forniscono poche probabilità di colpire il bersaglio (uno per il rateo di fuoco l'altra per la precisione),e dove non ci sono arbitri (improponibili in una partita sniper),a certe persone può venire la tentazione di non dichiararsi.

Trovo che questo tipo di giocate non potrà attecchire in Italia.

Io ho detto la mia.Black
    Ma stiamo parlando dello stesso gioco?
    Sniper che non ci pigliano al primo colpo, sfide all' OK-Corral, non dichiararsi in una 48 ore perchè hai aspettato tanto....
    Boh, non mi pare che stiamo parlando di persone che possono partecipare a questo tipo di eventi se le premesse sono queste, condivido il pensiero di Night, meglio starsene a casa che fare delle figuracce simili.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.