Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: quale ottica?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Smile quale ottica?

salve community...ho avuto l'opportunità di spendere un po' per il mio giocattolino ho comprato un'ottica royal 1x34 ma me ne sto pentendo.vi domanderete perchè l'hai comprata e ora te ne penti?avendo una maschera integrale,mi sbatte la plastica sul calcio e non riesco a mirare.ORA...mi sta balzando in mente l'idea di venderlo e prendermi un eotech.Che ne dite,mi conviene?Quale prendere? è compatibile con le classiche slitte sopra l'm4 (quelle da 20mm)? se lo vendo a 50€ quanto ci posso rispendere sopra? grazie

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Se la maschera ti ostacola con l'ottica figurati con l'eotech ... metterei piuttosto degli anelli alti all'ottica.

Edit: a parte che 1x non e' un'ottica ma un dot, metti una foto per capire qual'e', io ebbi lo stesso problema con il mio M4 e maschera integrale che sbatteva contro il calcio, risolsi montato il dot sul maniglione.
    Ultima modifica di maxlv650; 29/06/2011 a 09:28

Spina L'avatar di Cino92
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io ho preso un eotech element 553 l' altra settimana e l' ho rispedito all' istante indietro,tutto sfuocato e si vedeva l' olografico triplo.Che schifo!!!

Club
    non affiliato

Predefinito

si scusate la nabbaggine comunque ecco il dot [IMG]SDC10798[/IMG] e [IMG]SDC10799[/IMG] come si può attaccare al maniglione?(se le immagini non si vedono il dot è molto simile a quello di maxvl650

---------- Post added at 13:34 ---------- Previous post was at 13:32 ----------

visto che non si vedono le immagini ne approfitto per chiedere come si caricano immagini dal computer,non da internet

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da m4ever Visualizza il messaggio
    si scusate la nabbaggine comunque ecco il dot [IMG]SDC10798[/IMG] e [IMG]SDC10799[/IMG] come si può attaccare al maniglione?(se le immagini non si vedono il dot è molto simile a quello di maxvl650
    Ti ci vuole la slittina da montare sul maniglione

Quote Originariamente inviata da m4ever Visualizza il messaggio
    visto che non si vedono le immagini ne approfitto per chiedere come si caricano immagini dal computer,non da internet
    https://www.softairmania.it/faq.php?...b3_attachments

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie lol

Questa pagina è stata trovata cercando:

maxvl650

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.