Allora...premetto che non ho trovato nulla che potesse aiutarmi, ma è normale, visto che il mio non è un solo problema!
Vi racconto la storia dalla fine...che è troppo lunga!
Ho sostituito l'impianto elettrico al mio GB Systema, con un G&P nuovo, che comprende il pezzo del grilletto anche...per capirci.
Poi, pistone G&G e via di gusto...chiudo tutto e sembra sparare.
Monto il resto e:
1) L'antireverse PARE non andare...il pistone non rimane mai in tiro.
2) Il motore scalda così tanto, che la molla del pignone si comprime e rimane bloccata in quel modo...fondendosi nella plastica dell'impugnatura.
3) Il selettore si incastra in sicura anche se in realtà sa sul single o l'auto.
Rismonto...e il selector plate pare leggermente spezzato...nulla di grave, credo. Rimonto tutto e mettendo un motore ICS, pare andare. Non scalda e viaggia bene...anche se ho dovuto allentare parecchio la vite di regolazione sull'impugnatura.
Poco dopo il montaggio totale...il singolo andava a intermittenza (una volta si,una no) e la raffica si incastrava spesso. Riguardo allo sparare...beh, nemmeno pescava bene...e pisciava pallini dopo una rafficata (o quasi).
Insomma,un casino niente male! E' stato smontato per molto tempo, e stasera nel rimontaggio, tutti sti casini!
Sono pronto a spedirlo a qualcuno e a pagare qualsiasi cifra...purche riesca a metterlo apposto PER BENE!
GRAZIE INFINITAMENTE!!
PS:Visto che il motore della Systema era un continuo corto, voi cosa mi consigliate al suo posto? Un altro Systema però FUNZIONANTE?