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Discussione: Gb systema + corto circuito motore

  1. #1
    Spina L'avatar di Jim_Street
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    Predefinito Gb systema + corto circuito motore

    Allora...premetto che non ho trovato nulla che potesse aiutarmi, ma è normale, visto che il mio non è un solo problema!

    Vi racconto la storia dalla fine...che è troppo lunga!
    Ho sostituito l'impianto elettrico al mio GB Systema, con un G&P nuovo, che comprende il pezzo del grilletto anche...per capirci.
    Poi, pistone G&G e via di gusto...chiudo tutto e sembra sparare.
    Monto il resto e:

    1) L'antireverse PARE non andare...il pistone non rimane mai in tiro.
    2) Il motore scalda così tanto, che la molla del pignone si comprime e rimane bloccata in quel modo...fondendosi nella plastica dell'impugnatura.
    3) Il selettore si incastra in sicura anche se in realtà sa sul single o l'auto.

    Rismonto...e il selector plate pare leggermente spezzato...nulla di grave, credo. Rimonto tutto e mettendo un motore ICS, pare andare. Non scalda e viaggia bene...anche se ho dovuto allentare parecchio la vite di regolazione sull'impugnatura.
    Poco dopo il montaggio totale...il singolo andava a intermittenza (una volta si,una no) e la raffica si incastrava spesso. Riguardo allo sparare...beh, nemmeno pescava bene...e pisciava pallini dopo una rafficata (o quasi).

    Insomma,un casino niente male! E' stato smontato per molto tempo, e stasera nel rimontaggio, tutti sti casini!

    Sono pronto a spedirlo a qualcuno e a pagare qualsiasi cifra...purche riesca a metterlo apposto PER BENE!

    GRAZIE INFINITAMENTE!!

    PS:Visto che il motore della Systema era un continuo corto, voi cosa mi consigliate al suo posto? Un altro Systema però FUNZIONANTE?

  2. #2
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    Visto che metteno il motore ics hai dovuto allentare di molto la vite di regolazione del fondello, mi chiedo come sarebbe andata se avessi fatto la stessa cosa con il motore systema; perche magari era cosi altro che il pignone doveva faticare tahtissimo per girare il conico e quindi il motore riscaldava tantissimo.
    O magari hai fatto male lo spessoramento degli ingranaggi e il motore faceva fatica a girare anche se questa opzine nn è tanto attendibile visto con l'ics girava.
    Ma l'ics è hi torque? e il systema hi speed?
    Hai provato a rimontare i cavi originali ( che suppongo siano systema e quindi nn capisco perche li hai sostituiti) ?
    Prova un pochino a smanettare magari trovi la soluzione.

    HAI DETTO CHE IL PISTONE NON ERA MAI IN POSIZIONE DI TIRO QUINDI SE NON HO CAPITO MALE NON SI CARICAVA MAI LA MOLLA?? MAGARI HAI MONTATO I CAVI DEL MOTORE AL CONTRARIO FACENDO SCHIATTARE L'ANTIREVERSAL CHE HAI DETTO NON ADARE PIU BENE??? E QUINDI DI CONSEGUENZA LA TERNA GIRA AL CONTRARIO FACENDO SI CHE IL PISTONE NON SI CARICASSE????????

  3. #3
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
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    non si capisce niente.
    non si sa cosa usi, cosa hai fatto, niente!

    https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center

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