Salve ragazzi fra 2 gg devo prendere 1 masada tan però ho letto diffeenze tra siti,su Gm costa 216 e dicon che ha il gear di 2 gen mentre su titano(solo nero però) dice 3 gen,che differenze ci sono????
Salve ragazzi fra 2 gg devo prendere 1 masada tan però ho letto diffeenze tra siti,su Gm costa 216 e dicon che ha il gear di 2 gen mentre su titano(solo nero però) dice 3 gen,che differenze ci sono????
Nessuna, nel senso che sia titano che gm hanno lo stesso fornitore..... quindi stessa identica replicamasada a&k senza loghi
sono tutti e due 2° gen.. è la revisione del fucile che è la III
però dalle foto i loghi ci sono! io l ho ordinato su gm è arrivato la III versione ma senza loghi, chiendendo spiegazioni mi hanno risposto così:
Gentile cliente,
le garantisco che si tratta di ultima versione.
Il discorso dei loghi e delle confezioni è dovuto ai problemi che ci sono in cina. In pratica non hanno avuto il tempo per serigrafare gli ultimi modelli di conseguenza sono arrivati così. (l'abbiamo scoperto anche noi solo quando ci sono arrivati).
Però se non sei soddisfatto del prodotto ce lo puoi sempre fare riavere ed ottenere un rimborso totale.
Mi faccia sapere,
Saluti
MMM ci sto capendo poco,dalle foto non sembra cosi
@Darth lord i loghi che intendi tu l'A&K non li mette più a causa che non ha il via libera dalla magul appunto trovi solo l'ologramma con numero di serie e quello è licenziato magpul. Spero di esser stato esaustivo
Quello voglio io!!!! quindi lo prendo da titano allora
quindi e migliore la 3 generazione 2011??
ne stò prendendo uno e no vorrei che avessero dei problemi di hopup o problemi a trovare i vari ricambi?!