Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: canale Phantom

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da saur Visualizza il messaggio
    quello che ho capito leggendo nel sito https://sixmmhunters.110mb.com/ è che per evitare che i giocatori rimangano appostati tutto il giorno il gioco è organizzato in modo che essi debbano spostarsi verso diversi punti di controllo (ovviamente nell'ordine scelto da ogni singolo giocatore ad insaputa degli altri) dove dovranno annotare dei codici che dimostreranno la loro attività di movimento a fine gioco , quindi hanno una griglia di 20 quadrati di mappa da visitare e per ogni griglia non visitata si perdono dei punti, è quindi fondamentale il movimento e a renderlo difficile c'è la costante paura di essere individuati e colpiti , questo perché gli avversari possono essere vicini in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento
    mmmmmm.... questo può essere davvero interessante..... ho in mente qualcosina per sniper , vediamo gli sviluppi!

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

e se facessimo un 3d con i possibili allenamenti o test da fare per sniper e spotter?!?! =)

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Buona idea, sento R6.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quel tipo , Phantom TMA , è veramente un tipo che ne se e ne capisce
    Fa anche allenamenti all'aperto con il suo cane in montagna , escursioni tattiche
    Ha rilasciato anche dei DVD tempo fa , a pagamento , dove spiegava tattiche,modi di giocare,consigli eccetera
    Fantastico

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Criminale92 Visualizza il messaggio
    Quel tipo , Phantom TMA , è veramente un tipo che ne se e ne capisce
    Fa anche allenamenti all'aperto con il suo cane in montagna , escursioni tattiche
    Ha rilasciato anche dei DVD tempo fa , a pagamento , dove spiegava tattiche,modi di giocare,consigli eccetera
    Fantastico
    occhio... se uno pubblica dvd non è detto che sia bravo.. forse è solo uno che vuol far su i soldi o vuole vantarsi..

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    occhio... se uno pubblica dvd non è detto che sia bravo.. forse è solo uno che vuol far su i soldi o vuole vantarsi..
    sicuramente bravo a fare i video interessanti , da cui si possono prendere molti spunti tecnici

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

sicuramente bravo a fare i video interessanti , da cui si possono prendere molti spunti tecnici
    mmm.. io non c'ho visto nulla di esaltante.. se mai guardati qualche film "serio" sugli sniper.. tipo shooet, sniper (anche se sono un po alla rambo), il nemico alle porte e film simili... li vedi come fare il mimetismo ecc.. an e leggere qualche libro specifico.. il primo è molto ben fatto..

- TIRATORE SCELTO: la storia vera di una leggenda delle truppe speciali (di charles henderson)

- SNIPER: Campo di fuoco di Altieri

- SEAL Team Six: Memoirs of an Elite Navy SEAL Sniper (in inglese da poco uscito "2011"?!?!)"

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    mmm.. io non c'ho visto nulla di esaltante.. se mai guardati qualche film "serio" sugli sniper.. tipo shooet, sniper (anche se sono un po alla rambo), il nemico alle porte e film simili... li vedi come fare il mimetismo ecc.. an e leggere qualche libro specifico.. il primo è molto ben fatto..

- TIRATORE SCELTO: la storia vera di una leggenda delle truppe speciali (di charles henderson)

- SNIPER: Campo di fuoco di Altieri

- SEAL Team Six: Memoirs of an Elite Navy SEAL Sniper (in inglese da poco uscito "2011"?!?!)"
    i film li ho visti praticamente tutti , mi manca "Sniper 3" , e l'unico che salverei è shooter e il primo sniper (one shot one kill) anche se diciamo che qualcosa di veramente interessante lo devono ancora fare , per i libri ancora non ho letto nulla

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

i film li ho visti praticamente tutti , mi manca "Sniper 3" , e l'unico che salverei è shooter e il primo sniper (one shot one kill) anche se diciamo che qualcosa di veramente interessante lo devono ancora fare , per i libri ancora non ho letto nulla
    pultroppo hai ragione.. ma sicuramente sono più utili di quel tipo.. quardati quanche puntata su sniper ecc. di discovery channel ecc.. li sono seri..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.