Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Suddivisione Mimetiche

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ryan_ Visualizza il messaggio
    Riesumo questo thread per capire delle cose, ero alla ricerca di un capo da usare un po' tutte le stagioni, ovviamente in inverno aggiungerei capi specifici, anche se qui a Roma la temperatura non scende troppo, ho pensato alla shirt+trouser serie s2000, però leggendo sopra dite che è abbastanza sottile, e mi è venuto il dubbio che usandola nel bosco, tra rovi e spine si rovinasse, quindi ho pensato ad uno smock, però non ho capito una cosa, è da usare sopra la camicia o si può usare anche da solo con una normale t-shirt? E' molto pesante? Non vorrei che quando le temperature salgono un po' di più ci faccio la sauna..
    Lo smock è a tutti gli effetti un giaccone, più abbondante e pesante della camicia-pantaloni. Puoi usarlo sopra la camicia o da solo, con ad es. capi tecnici sotto.

Se è vero che la semplice combo camicia-pantaloni mal si adatta alle temperature rigidè, è altresì vero che in primavera inoltrata/estate con lo smock fai a schiuma!! Acquistando il tris di pantaloni-camicia-smock potresti affrontare praticamente tutte la stagioni! (camicia-pantaloni S2000 + smock windproof S2005)
    Ultima modifica di lorenzo19823; 24/02/2012 a 15:10

Spina
    Club
    legionari romani

Predefinito

Perfetto, per quanto riguarda la resistenza della camicia e pantaloni s2000? Non vorrei che usandola nel bosco si strappi tra i rovi e le spine..

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Perfetto, per quanto riguarda la resistenza della camicia e pantaloni s2000? Non vorrei che usandola nel bosco si strappi tra i rovi e le spine..
    Non pensarci proprio... E' roba solida come la roccia.

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Per l'uso "medio" che ne facciamo noi ti dura una vita!! Certo, non ti ci tuffare in un cespuglione di rovi...

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    TESTUDO

Predefinito

sia pantaloni che camicia sono usciti indenni da piu' di un cespuglio di rovi laziale.. la pelle sotto e' un altro discorso

Spina
    Club
    legionari romani

Predefinito

Quindi il tessuto è leggero? Cioè si sentono spine e altre cose?

Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU

Predefinito

Assolutamente si!
    Ieri ero in quel di Ofena per l'operazione tails wind organizzata dagli Orsi Bruni e porca miseria se ci sono i rovi lì! E' veramente difficile camminare in alcuni punti e visto che interpretavamo un squadra SAS siamo andati di dpm ma le mie cosce sembrano un colabrodo...

Spina
    Club
    legionari romani

Predefinito

Mmm...Penso che comunque la prenderò ugualmente, non è la mia divisa principale, era più che altro uno sfizio che volevo togliermi

Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU

Predefinito

Ah sia chiaro mica t'ho detto di non prenderla, anzi....la mimetica non ha fatto una mossa quindi il tessuto è una bomba!

Spina
    Club
    legionari romani

Predefinito

Tranquillo, la prendo comunque

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

naftalina

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.