Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Suddivisione Mimetiche

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ryan_ Visualizza il messaggio
    Riesumo questo thread per capire delle cose, ero alla ricerca di un capo da usare un po' tutte le stagioni, ovviamente in inverno aggiungerei capi specifici, anche se qui a Roma la temperatura non scende troppo, ho pensato alla shirt+trouser serie s2000, però leggendo sopra dite che è abbastanza sottile, e mi è venuto il dubbio che usandola nel bosco, tra rovi e spine si rovinasse, quindi ho pensato ad uno smock, però non ho capito una cosa, è da usare sopra la camicia o si può usare anche da solo con una normale t-shirt? E' molto pesante? Non vorrei che quando le temperature salgono un po' di più ci faccio la sauna..
    Lo smock è a tutti gli effetti un giaccone, più abbondante e pesante della camicia-pantaloni. Puoi usarlo sopra la camicia o da solo, con ad es. capi tecnici sotto.

Se è vero che la semplice combo camicia-pantaloni mal si adatta alle temperature rigidè, è altresì vero che in primavera inoltrata/estate con lo smock fai a schiuma!! Acquistando il tris di pantaloni-camicia-smock potresti affrontare praticamente tutte la stagioni! (camicia-pantaloni S2000 + smock windproof S2005)
    Ultima modifica di lorenzo19823; 24/02/2012 a 15:10

Questa pagina è stata trovata cercando:

naftalina

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.