no. Il wok mi sta bene così com'è con i prowinz....Cambiando discorso un attimo, zio hai mai provato un caricatore co2 sul tuo wok?
Capisco che con il CO2 sarei avvantaggiato in inverno.... ma poi in inverno la GBB si scassa di più... gli OR col freddo si deteriorano, la zamaccia si può skiantare...
Il GBB per me fa rima solo con estate... come anche le pistole a gas.
il CO2 costa 1 euro a fialetta..... 1 euro=30 colpi.... il costo è superiore al mio personale divertimento...
per carità... le fialette a CO2 le ho in casa.... ma le utilizzo sulla Gamo dove il rapporto costo/prestazioni è ripagato in divertimento.
...già non è economico il greengas...mi basta e avanza
ognuno ha diritto a divertirsi come meglio crede.... Con le AEG mi trovo benissimo... a me poco importa il recoil o il bolt stop... riesco a giocare ugualmente in semi con i monofilari....
le GBB le tengo per sfizio.... troppi limiti, troppo alta la differenza fra costi e benefici... eppoi puzzano, come dice mia moglie, hahaha.
c'è chi scrive che una volta provato il GBB, non si torna indietro......
Nel mio gruppo si è giocato per quasi tutti gli anni 90 con le repliche a gas.... poi si è passato all'elettrico... da allora nessuno
è più tornato al gas... a parte me....ma solo per sfizio.

Portale
Lo staff