Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 114

Discussione: ... perciò secondo te se uno dovesse prendere il primo Gbb "converrebbe"il WOC?

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

D'accordo in tutto se non pe un paio di cose.
    In primis la storia del pressore.... io gira e rigira sono tornato al gruppo G&P con gommino home made al silicone, semplicemente non c'è storia, però concordo sul gruppo element che è davvero ottimo.
    La seconda che mi ha fatto ribaltare dalla sedia è quella riguardante la reattività delle aeg con mosfet... improponibile, dimentichi che quando su un gbb senti il botto il pallino è già fuori di diversi metri.
    Provati e riprovati nessuno compete con la reattività dei miei due bimbi (neanche vfc, g&p e quant'altro) ci ho lavorato su però... infatti a gas non ci gira più il wa.
    Ciao
    Ultima modifica di D.A.r.k.; 28/06/2011 a 14:20

Questa pagina è stata trovata cercando:

mp5gbb

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.