Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Caricatori buoni

  1. #11
    Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo
    Iscritto il
    11 Sep 2008
    Messaggi
    354

    Predefinito

    G&G da 450 pallini. Non saltano un colpo e li tirano su tutti con una carica. Ormai uso solo quelli, anche se sono curioso di provare i lonex con la cordina.

  2. #12
    Recluta
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Io mi trovo molto bene con in JG, venduti in italia dalla royal, costano poco e fanno il loro dovere, anche se devo ammettere che due su 5 mi si sono rotti dopo appena un'anno e mezzo dopo una giocata nella sabbia, e tutt'ora non ne vengo a capo su cosa non vada

    ---------- Post added at 15:46 ---------- Previous post was at 15:45 ----------

    Quote Originariamente inviata da Rock86 Visualizza il messaggio
    G&G da 450 pallini. Non saltano un colpo e li tirano su tutti con una carica. Ormai uso solo quelli, anche se sono curioso di provare i lonex con la cordina.
    I g&g vanno bene sui dboys? Se non ricordo male sono leggermente più larghi degli altri, infatti per usare i battelaxe o JG un mio amico deve spessorarli altrimenti ballano nel suo M4 g&g

  3. #13
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    io per il prezzo opterei per i lonex!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.