Per evitare dubbi di sorta riguardo la potenza di questa replica, riporto la spiegazione gentilmente fornitami in PM dall' utente KNIVES:
"Con una canna da 13,5cm, come Soft Air Mania insegna in tanti dei suoi thread, come può andare over joule con una molla da "solo" 120m/s ? Se non erro la misura della canna dovrei averla fornita in qualche risposta, al netto di ciò la canna interna è visibile in svariate foto.
Di fatto la potenza misurata in uscita è di 86m/s con pallini da 0,20g.
-OMISSIS-
A presto,
KNIVES."
Cer8


Portale
Lo staff










