Quote Originariamente inviata da ivan murgia Visualizza il messaggio
per il fucile: voto 8
per il comportamento: voto 2 ...
ciao Deltaforce...... Non darti pena credi a me
ps. SCUSA IL CARATTERACCIO sono sardo anche io!!
ahahah ciao Ivan, ma figurati, nessun problema, il soft air è anche questo! A presto ciaooo