Originariamente inviata da ivan murgia per il fucile: voto 8 per il comportamento: voto 2 ... ciao Deltaforce...... Non darti pena credi a me ps. SCUSA IL CARATTERACCIO sono sardo anche io!! ahahah ciao Ivan, ma figurati, nessun problema, il soft air è anche questo! A presto ciaooo
Visualizza presentazione tag