Quote Originariamente inviata da deltaforce Visualizza il messaggio
quoto alla grande ahahahah
attendiamo spiegazioni
"...quoto alla grande..."? Cosa? L'avermi dato del "cazzaro"?
Oppure condividi il non essersi reso conto che quando non si capisce un picchio di meccanica ASG è meglio starsene buoni e zittini da una parte?

Insomma, cos'è che quoti, che condividi, con quell'altra gran testa coronata?


Ma porca miseria...

Sino a qualche anno fa se avessi pubblicato questo lavoro in area custom mi sarei tirato addosso le risate di tutto il forum vista l'inadeguatezza di quell'ASG per questa sezione. Insomma, non è niente di che, due colpi di dremel ed il gioco è fatto; dare delle spiegazioni è superfluo perchè ci si arriva con un minimo di esperienza o solo un po di intuito.
Ed adesso, invece, che succede? Vengo assalito da una cricca di pseudo meccanici che appena parlo di aver modificato due cose incominciano a strillare che i lavori compiuti sono inverosimili ed al limite del fantascentifico ("ma se domani dico che dentro al fucile ho inserito un otturatore della colt"!).

Ma sono vecchio io o inadeguati voi?