Quote Originariamente inviata da ES BLACK Visualizza il messaggio
beh se guardi il primo kac che ho recensito io trovi tutto! da come mettere la 11,1v davanti al montare il gearbox g&g 8mm...
Avevo già guardato ma non fai nessun riferimento diretto a quale modello di batteria poter inserire, e quando succede sono modelli ormai fuori commercio (la batteria che faceva parte del famoso kit per VFC "RA-Tech" capostipite o ispiratore di tutte le modifiche artigianali per l'inserimento della batteria sul frontale del KAC PDW) o che prevedono ulteriori modifiche al frontale, giusto?

E poi, sarò pignolo io, ma l'istallazione di un gear box sostitutivo che ho praticato, e tutte le relative modifiche, ed il lavoro che hai pubblicato non sono proprio la stessa cosa... dai...
Ma magari mi sfuggono i dettagli, come il motivo per cui ci si dovrebbe procurare un selector plate ICS ed un vecchio selettore di M4 se basta effettuare qualche modifica sui pezzi originali.
E ancora, il bolt catch che fine ha fatto, funzione come mamma D|Boys l'ha fatto? Se è si meglio, però non si capisce...