Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 134

Discussione: KAC PDW: Compact Dynamics!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di deltaforce
    Club
    Pirati Soft Air Team

Predefinito

si si ... brutta gente davvero ahahahah ciaoo stitch come stai
    il fucilozzo piace molto anche a me come è fatto son queste misteriose modifiche di cui non si vuol parlare che mi incuriosiscono

Spina
    L'avatar di KNIVES
    Club
    PMC - Soft Air Squad

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deltaforce Visualizza il messaggio
    ...queste misteriose modifiche di cui non si vuol parlare...
    Al tempo: non è che non se ne vuole parlare, anzi, alcune cose le ho gia spiegate. Ma mi si è fatto notare che le mie parole hanno la valenza di "aria fritta" e che senza le foto dei vari interventi risulto essere solo un cazzaro. Fra l'altro questa è stata l'ultima uscita di Uno che sino a quel momento non ha fatto altro che sparare una serie di castronerie sulle proprietà tecniche di questo o quell'altro gear box. E a coronare il tutto c'è anche chi lo quota con fior di faccine sorridenti... vero?!
    È per questo che mi impunto e me ne frego delle varie opinioni e pareri...

Come vi ho già detto nel malaugurato caso dovesse capitare l'occasione provvedo a postare qualche foto.

Questa pagina è stata trovata cercando:

knives

GEARBOX

www.bubu.kac

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.