Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 134

Discussione: KAC PDW: Compact Dynamics!

Spina L'avatar di Milka
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Per favore puoi fare avere una descrizione dettagliata dei lavori per ogni pezzo modificato?

Perchè non capisco le modifiche nella AFG e nella grip.. Cioè le hai solo limate per farle combaciare o c'è altro?
    A parte il fatto che la grip motore mi sembra non combaci col lower, per cui non capisco il lavoro fatto.

Mentre per l'interno..
    Puoi spiegare le modifiche fatte al GB? Con precisione.

Spina L'avatar di deltaforce
    Club
    Pirati Soft Air Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KNIVES Visualizza il messaggio
    "...quoto alla grande..."? Cosa? L'avermi dato del "cazzaro"?
    Oppure condividi il non essersi reso conto che quando non si capisce un picchio di meccanica ASG è meglio starsene buoni e zittini da una parte?

Insomma, cos'è che quoti, che condividi, con quell'altra gran testa coronata?

Ma porca miseria...

Sino a qualche anno fa se avessi pubblicato questo lavoro in area custom mi sarei tirato addosso le risate di tutto il forum vista l'inadeguatezza di quell'ASG per questa sezione. Insomma, non è niente di che, due colpi di dremel ed il gioco è fatto; dare delle spiegazioni è superfluo perchè ci si arriva con un minimo di esperienza o solo un po di intuito.
    Ed adesso, invece, che succede? Vengo assalito da una cricca di pseudo meccanici che appena parlo di aver modificato due cose incominciano a strillare che i lavori compiuti sono inverosimili ed al limite del fantascentifico ("ma se domani dico che dentro al fucile ho inserito un otturatore della colt"!).

Ma sono vecchio io o inadeguati voi?
    Ti rispondo per punti:
    1) non mi permetterrei mai di dare del cazzaro a qualcuno qui su sam (e ti assicuro che tanti se lo meriterebbero per quello che postano), semplicemente do un giudizio che può piacere o meno , per cui scusami se hai pensato che ti davo del cazzaro.
    2) quando si posta qualcosa, se interessante ( o se qualcuno ti chiede spiegazioni) si spiega bene come si sono fatti i lavori (possibilmente con delle foto) non si liquida il tutto scrivendo : se non capite il mio lavoro allora non avete capito niente. Se la modifica che hai fatto come spieghi dopo (mi pare sul pistone) è cosi semplice che non vale la pena di spiegarla/mostrarla allora perchè ne parli?? se è cosi semplice e alla portata di tutti non vale neanche la pena di postarla in area custom, se ne parli allora spiegaci cosa hai fatto. La nostra è semplice curiosità da appassionati.
    3) "Sul GearBox ho dovuto ricostruire tutti i perni e le sedi che mi permettessero di garantire tutte le funzioni originali (bolt catch e selettore)" .... cioè? scritto cosi non vuol dire niente.
    4) pseudo meccanici??? cosa ne sai tu del mio livello di esperienza ? il fatto che io non scriva assiduamente sul forum di meccanica non vuol dire che non ne capisca, il fatto che non scrivo"ma sai quanti fucili mi sono passati per le mani " non vuol dire che effettivamente non me ne siano passati tanti (e forse in 15 anni di soft air qualche replica per le mani mi è passata)
    6) per concludere: se posti in un forum pubblico devi accettare sia le critiche che i commenti (positivi o negativi che siano) che i complimenti. Se qualcuno ti chiede delle spiegazioni su quello che affermi non te la devi prendere, è molto probabile che te lo chieda per curiosità, perchè gli piace imparare, perchè vuole sapere cose nuove, tutto qui .... è perfettamente inutile che ti alteri

Spina
    L'avatar di KNIVES
    Club
    PMC - Soft Air Squad

Predefinito

Mannaggia , è sempre colpa del mio caratteraccio, uff... Ma che ci vuoi fare?!

Signori, se dovesse capitare qualche disgarazia alla meccanica prometto che, come lo riapro, faccio qualche foto, ok?

Spina L'avatar di Stitch_Jones
    Club
    The Losers S.A.T.

Predefinito

Certo che questo sardi hanno proprio una caratteraccio...

La prossima volta che vi vedo in giro, vi seppellisco di pallini ( soprattutto ai Pirati, che mi hanno svegliato sabato notte al Big Game ... )

IT: quel PDW è veramente bello.
    Ultima modifica di Stitch_Jones; 01/07/2011 a 19:04

Club
    Pirati Soft Air Team

Predefinito

si si ... brutta gente davvero ahahahah ciaoo stitch come stai
    il fucilozzo piace molto anche a me come è fatto son queste misteriose modifiche di cui non si vuol parlare che mi incuriosiscono

Recluta L'avatar di handwar
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stitch Visualizza il messaggio
    Certo che questo sardi hanno proprio una caratteraccio...

La prossima volta che vi vedo in giro, vi seppellisco di pallini ( soprattutto ai Pirati, che mi hanno svegliato sabato notte al Big Game ... )

IT: quel PDW è veramente bello.
    Cazzarola hai beccato il peggiore...

Spina
    L'avatar di KNIVES
    Club
    PMC - Soft Air Squad

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deltaforce Visualizza il messaggio
    ...queste misteriose modifiche di cui non si vuol parlare...
    Al tempo: non è che non se ne vuole parlare, anzi, alcune cose le ho gia spiegate. Ma mi si è fatto notare che le mie parole hanno la valenza di "aria fritta" e che senza le foto dei vari interventi risulto essere solo un cazzaro. Fra l'altro questa è stata l'ultima uscita di Uno che sino a quel momento non ha fatto altro che sparare una serie di castronerie sulle proprietà tecniche di questo o quell'altro gear box. E a coronare il tutto c'è anche chi lo quota con fior di faccine sorridenti... vero?!
    È per questo che mi impunto e me ne frego delle varie opinioni e pareri...

Come vi ho già detto nel malaugurato caso dovesse capitare l'occasione provvedo a postare qualche foto.

Club
    Pirati Soft Air Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da handwar Visualizza il messaggio
    Cazzarola hai beccato il peggiore...
    ecco adesso subito a parlar male dei pirati, ma se siamo come agnellini

Recluta L'avatar di handwar
    Club
    Non affiliato

Predefinito

...mi riferivo a "Knives" non mi permetterei mai di parlar male dei PIRATI ... bravi ragazzi!

Club
    Pirati Soft Air Team

Predefinito

ahhh mi son reso conto ora che Knives è sardo ( e anche quasi mio compaesano, visto che sono originario di guspini ...) vorrà dire che gli chiederò le modifiche a voce quando ci incontriamo che qua sul forum è facile "non capirsi"...
    Speriamo di incontrarci presto sui campi allora

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

knives

GEARBOX

www.bubu.kac

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.