Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 134

Discussione: KAC PDW: Compact Dynamics!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KNIVES Visualizza il messaggio
    ...ma sei serio?

Per il discorso PDW D|Boys/VFC mi pare di aver risposto, anzi ti ringrazio peraver postato una foto che chiarifica quanto ho avuto modo esporre.

Io meglio di così non mi sento di spiegartelo. Non ne ho proprio voglia.

Fai una cosa: molla le recensioni su questo e quell'altro forum, passa un po meno tempo a cercare foto a casaccio sul web e fatti passare fra le mani tanti SCAR e tanti PDW quanti ne son passati a me.
    il fatto che al momento tu non hai spiegato na mazza....andare su un forum,postare un lavoro e alla richiesta di spiegazioni rispondere come hai fatto tu ha la valenza dell'aria fritta.....parli di modifiche al pistone,gear box,leveraggi ecc....
    ma foto zero,spiegazioni zero....e visto che tu di kac ne hai smontati a frotte saprai che per separare i receiver e fare 2 foto ci si mette 10 minuti a farlo coi piedi.....poi liberissimo di fare come vuoi....
    ma se domani dico che dentro al fucile ho inserito un otturatore della colt ma di prove tangibili non ne mostro e oltretutto manco le dico il risultato è solo uno.....fare la figura del cazzaro...

Spina L'avatar di Black1
    Club
    Naxos

Predefinito

visto in campo qualche settimana fa..veramente un bel fucile complimenti!

Spina
    L'avatar di KNIVES
    Club
    PMC - Soft Air Squad

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EVILZEK Visualizza il messaggio
    il fatto che al momento tu non hai spiegato na mazza....andare su un forum,postare un lavoro e alla richiesta di spiegazioni rispondere come hai fatto tu ha la valenza dell'aria fritta.....parli di modifiche al pistone,gear box,leveraggi ecc....
    ma foto zero,spiegazioni zero....e visto che tu di kac ne hai smontati a frotte saprai che per separare i receiver e fare 2 foto ci si mette 10 minuti a farlo coi piedi.....poi liberissimo di fare come vuoi....
    ma se domani dico che dentro al fucile ho inserito un otturatore della colt ma di prove tangibili non ne mostro e oltretutto manco le dico il risultato è solo uno.....fare la figura del cazzaro...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

concordo!

poi la modifica al pistone qual'è?
    quella di togliere il secondo dente?

ci avrai messo anche un bel po perche la cremagliera in titanio è na bella rogna...stacci attento pero perche quel pistone è difettoso, la cremagliera non si rompe ma le guide su cui è montata collassano...

Spina L'avatar di Nico Bellic
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Devo ammettere che è davvero bello..Cris Crosta sarebbe orgoglioso di te! La storia del Kacpul Dinamics aveva solleticato anche me...
    Però come altri devo dire che postare due foto con una descrizione "minimal" è alquanto irritante. Sei stato bravo nel realizzarlo..perchè non fare le cose per bene?. Per esempio belli i loghi Magpul,come li hai realizzati?..
    Se vanti modifiche interne degne di nota perche non illustrare alla "comunity" come fare?..
    Per come la vedo io in un forum come questo se uno fa una cosa è per far accrescere la comunità,per farla evolvere,per condividere con "tuoi simili" la tua passione. Postare due foto per farsi belli e aspettarsi che la gente ti batta le mani non credo serva a molto..e non credo susciti simpatia negli altri utenti.

Spina L'avatar di deltaforce
    Club
    Pirati Soft Air Team

Predefinito

quoto alla grande ahahahah
    attendiamo spiegazioni

Spina
    L'avatar di KNIVES
    Club
    PMC - Soft Air Squad

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deltaforce Visualizza il messaggio
    quoto alla grande ahahahah
    attendiamo spiegazioni
    "...quoto alla grande..."? Cosa? L'avermi dato del "cazzaro"?
    Oppure condividi il non essersi reso conto che quando non si capisce un picchio di meccanica ASG è meglio starsene buoni e zittini da una parte?

Insomma, cos'è che quoti, che condividi, con quell'altra gran testa coronata?

Ma porca miseria...

Sino a qualche anno fa se avessi pubblicato questo lavoro in area custom mi sarei tirato addosso le risate di tutto il forum vista l'inadeguatezza di quell'ASG per questa sezione. Insomma, non è niente di che, due colpi di dremel ed il gioco è fatto; dare delle spiegazioni è superfluo perchè ci si arriva con un minimo di esperienza o solo un po di intuito.
    Ed adesso, invece, che succede? Vengo assalito da una cricca di pseudo meccanici che appena parlo di aver modificato due cose incominciano a strillare che i lavori compiuti sono inverosimili ed al limite del fantascentifico ("ma se domani dico che dentro al fucile ho inserito un otturatore della colt"!).

Ma sono vecchio io o inadeguati voi?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non ti sembra di esagerare un po?
    al posto di fare solo polemica perche non rispondi semplicemente alle domande che la gente ti pone?

io ad esempio ero curioso di sapere e ancor piu di vedere come sono state fatte le modifiche perche puo essere preso come esempio da me e da tutti gli altri per poterle replicare.
    te invece ti sei impuntato sul fatto che la gente ti attacchi ma, dopo un po, è normale che accada se risposte non ne arrivano e peggio se ci si contra contro un muro ma soprattutto la gente si chiede perche; perche non vuoi dire cosa hai fatto, perche non vuoi spiegare, perche on vuoi far vedere....perche?

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team

Predefinito

Il lavoro mi piace moltissimo, complimenti! e credimi che se te li faccio io che non posso vedere asg corte vuol dire che è davvero ben riuscito.
    il tuo modo di fare però m'è piaciuto meno.. perché invece di far polemica non fai una descrizione dettagliata e posti qualche foto degli step del lavoro? io e tanti altri te ne saremmo molto grati...

Recluta

L'avatar di POTRIKKIA
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

ma per montare il noveske cosi vicino ai gusci hai accorciato e poi rifilettato la canna esterna?

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

knives

GEARBOX

www.bubu.kac

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.