questo è un systema, l'unica differenza, almeno su sto lato è un foro in meno tra le boccole superiori...
questo è un systema, l'unica differenza, almeno su sto lato è un foro in meno tra le boccole superiori...
Sbagliato.
Mancano le sedi degli ingranaggi dei selettori ed i perni della meccanica del bolt catch.
Poi c'è l'altro lato...
---------- Post added at 01:13 ---------- Previous post was at 01:03 ----------
Davvero non noti nessuna differenza con un gear box di seconda generazione standard? A posto così...
Nello SCAR G&G... poi ci son quelli D|Boys e Classic Army. Cercati la foto di uno di quelli...
gear box scar classic army
gear box scar dboy
vedi l'anello mancante?si tratta sempre di gear di 2 gen(secondo te l'asta dello sgancio caricatore dovè dovrebbe aggangiarsi se non al gear box)
gear box 2 gen systema
gear box 2 gen jing gong
gear box 2 gen king arms
gear box 2 gen vfc
GEAR BOX KAC DBOYS
ora invece di scrivere"ma davvero non vedete la differenza",ci illumini dove TU vedi delle differenze.....perchè foto alla mano di differenze non c'e ne sono...
---------- Post added at 04:25 ---------- Previous post was at 04:16 ----------
gia che siamo in tema(e visto che sono curioso di natura)
-in cosa consiste la modifica al pistone deepfire(motivo della modifica)?
visto che queste "modifiche" hanno destato molta curiosità e visto che ha smontare il gear box da un kac ci vogliono massimo 10 minuti....perchè non posti anche un paio di foto del lavoro fatto?
visto che appunto siamo in area custom,e che le modifiche di solito son documentate la cosa sarebbe attinente,non trovi?
Ultima modifica di EVILZEK; 29/06/2011 a 04:29
...ma sei serio?
Quello che indichi come gear box di SCAR D|Boys non lo è assolutamente. Oltre all'anello per lo sgancio caricatore fai caso ai cavi posteriori ed allo spingipallino.
Lo SCAR Classic Army, e di conseguenza quello D|Boys, hanno una meccanica propria per lo sgancio caricatore, addirittura la presenza di quell'anello creerebbe problemi nell'inserimento del gear box nei gusci.
Per il discorso PDW D|Boys/VFC mi pare di aver risposto, anzi ti ringrazio peraver postato una foto che chiarifica quanto ho avuto modo esporre.
Io meglio di così non mi sento di spiegartelo. Non ne ho proprio voglia.
Fai una cosa: molla le recensioni su questo e quell'altro forum, passa un po meno tempo a cercare foto a casaccio sul web e fatti passare fra le mani tanti SCAR e tanti PDW quanti ne son passati a me.
Scusami knives non per attaccarti ma perchè invece di fare tanto il prezioso non ci fai vedere quali modifiche hai apportato e quali sono queste differenze?
Grazie
infatti, io a memoria non ricordo come e fatto il gear del kac o meglio, non ricordo le differenze.
quindi, mi aiuti a far mente locale?
tu che te lo ricordi, trova un paio di foto giuste o ancora piu facile, non puoi fare due foto ai gusci originali che non sono montati?
vedere le modifiche e una cosa utile a tutti, di aiuto a qualcun altro che magari vuole cambiar gear... noo?
sul gearbox dello scar della classic army l'anello che fa star fermo lo sgancio caricatore non c'è....come anche direi sia la stessa cosa con lo scar dboys in quanto ne è la copia del primo.Percui le prime 2 foto sono scazzate credo...almeno la prima al 100%
ma Perche parlate di scar?
lasciate perdere e parlate solo del kac che già e un casino cosi...
poi, sul gear cak non vedo perni per il bolt, ce una lamella in piu ma e fissata a parte, non solidale sl gear, basta riglierlz da na parte e metterla su un altro...
Sul gearbox del Kac i perni del bolt catch ci sono eccome! Infatti se si guarda il vfc si nota la presenza di una molla, fissata ad un perno, con un estremità piegata nel foro posto sotto il perno, mentre la lamella che fa scattare il bolt è a sua volta fissata con una vite in un foro filettato... e se si osserva il gearbox della king arms non si nota nessuno dei due, inoltre per far funzionare il selettore è necessario un ulteriore incavo circolare per far funzionare il leveraggio che agisce sul selector plate