Se un giorno deciderai di venderlo, io lo blocco sin da ora. COMPLIMENTI è FANTASTICO! REP+![]()
Se un giorno deciderai di venderlo, io lo blocco sin da ora. COMPLIMENTI è FANTASTICO! REP+![]()
bel fucile davvero, ma il Noveske come fa a restare a filo ras? Hai accorciato la canna esterna? Il recupero gas che fine ha fatto?
bel lavoro,mi piace
una domanda...ma scusa io avevo il kac vfc e il gear box è un semplice seconda generazione,nel dboys cosa cambia??anche quello è un 2....
il bolt catch per funzionare non è collegato al gear box(si collega la dente che blocca il finto otturatore in hold\open)..di che modifica parli??idem per i selettori visto che sul dboys il dx è finto....il perno del selettore si incastra normalmente nel selector plate come su tutti i colt cosa hai dovuto modificare??
grazie delle risposte...
Ultima modifica di EVILZEK; 28/06/2011 a 16:54
Bel giocattolino!!!
Fondamentalmente è un seconda generazione ma con delle differenze; un po come il Gear Box dello SCAR che non ha l'anello dello sgancio caricatore, intesi?
Il dente che bolocca "l'otturatore" viene gestito da tre perni presenti all'esterno del GearBox.
Il selettore destro nel PDW D|Boys non è affatto finto. In questo, adesso, si. Ciò facilita il montaggio/smontaggio.
veramente bello ottimo lavoro!!! rep + meritata!!!
ma mettici un eotech al posto del micro T1
I miei più sentiti complimenti ragazzo ... rep+!!!
semplicemente bello................rep+ meritata
questo è il gear box del kac dboys...dove vedi differenze rispetto ai gear di seconda generazione??
il dente di sgancio finto otturatore è il medesimo presente su tutte le altre repliche (vfc,king arms ecc)
lo scar ha l'anello dello sgancio caricatore sul gear box(in foto scar g&g)
![]()