Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Glock g17 marui gas che non spara!!!

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito Glock g17 marui gas che non spara!!!

Ciao ragazzi, spero che qualcuno possa aiutarmi ... domenica in game ho avuto un problema con la mia G17.
    Tirandola fuori dalla fondina ed inserendo il caricatore, vado ad armare, sparo e parte un colpo moscio e poi si blocca ... così per altri 2-3 colpi. Allora provo a cambiar caricatore, pensando che fosse dovuto da quello, ma fa lo stesso problema pure con il secondo e di nuovo con il terzo ... scarrello un poco preso dall' agitazione perchè la glockina non mi ha mai deluso, ed il carrello rimane bloccato e non avanza più ... piano piano lo scastro e tolto il carrello dal body vedo che il "cane" è rimasto bloccato e non torna più su rendendo inutilizzabile la pistola ... ora il grilletto non funziona più ... come posso risolvere sto problemino???

Ringrazio chiunque mi possa dare una mano ...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

qualcosa blocca, probabile che si sia rotto un pezzo che blocca il resto.
    devi smontarla, aprirla per bene... è l'unico modo per vedere se ci sono danni e capire come operare...

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Purtroppo non ti rimane che smontarla e capire che si è intoppato....

armati di pazienza, qualche cacciavitino e vedrai che tiri fuori il problema!

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non ti rimane che smontarla e capire che si è intoppato....

armati di pazienza, qualche cacciavitino e vedrai che tiri fuori il problema!
    Grazie mille per lo schema!!! Tutto il blocco (G26-50 ; G26-51 ; G17-23 ; G17-24 ; G17-25 ; G26-54 ) è rimasto bloccato in basso e non torna più su ... se non sbaglio dovrebbe essere il blocco che preme la valvola per lo sparo ... ma si ritrovano quei pezzi???

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Sì, è il gruppo di scatto!
    Comunque non ti rimane che aprirla...magari è anche solo una molla e mal che vada cerchi di adattarne una o la costruisci con il filo armonico, o semplicemente (difficile come cosa) è entrato qualcosa o si è allentato qualcosa che l'ha fatto bloccare e ti basterà aprirla e richiuderla per sistemare!

---------- Post added at 17:36 ---------- Previous post was at 17:35 ----------

Dimenticavo...i pezzi del gruppo di scatto in Italia non ci sono...qualcosuccia in asia o in america!

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads194205-Glock-g17-marui-gas-che-non-spara!!!

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.