complimenti tex lo ritengo uno dei fucili piu belli che abbia mai visto da soft air complimentoni
In attesa della conferma e-mail
complimenti tex lo ritengo uno dei fucili piu belli che abbia mai visto da soft air complimentoni
complimenti per il custom! puoi dire a beneficio di tutti noi dove hai messo le batterie e che batterie usi? a me hanno detto che il calcio sopmod non può contenere alcun tipo di batteria perciò sono molto curioso su questo punto......
[quote=tex_zen;293138]dopo una lunghissima gestazione, fatica e sacrificio, ho finalmente finito il mio gingillo battenzzandolo locusta !
ti faccio solo una critica: i colori e il motivo sono fantastici ma io avrei verniciato anche la parte superiore dell'impugnatura e avrei lasciato "origlinal" solo la parte con le zigrinature.
te lo dico perchè vedere la parte del grilletto e quella del guscio spezzate dal nero dell'impugnatura non è proprio il massimo....
per il resto onore al merito!![]()
ommioddio che faichatah
il mimetismo è eccezionale, poi, a parte il pittaggio, anche tutto il resto è fantastico. complimenti vivissimi, o_o
la batteria, in questo caso è nella guancetta anteriore.
ci stanno le mini, masono riuscito a farci stare una sanyo 9.6 1600 fly.
bisogna dividerla in due ed incastrarla tra le guide della guancetta, ci sta giustissima!
Ultima modifica di TEX_ZEN; 10/09/2008 a 10:28
a proposito di quanto ha detto snipertiz:
secondo me faresti ancora meglio a pittare tutta la grip lasciando nero solo il pezzo zigrinato. manterrebbe la forma a rettangolo con angoli smussati sia della parte del calcio che del frontale. una chicca in più :d
asd thx!
grazie dell'approvazione, ora vediamo che dice il capo...ci lincia tutti e 2 xd