in che club giochi, coassiale?
x l'impugnatura sinceramente non mi piace la shark, la spr forse fa' troppo frikkettone.. forse una impugnatura large guarder... è un po' + cicciotta di quella standard e si accompagna al paramano.. :d
in che club giochi, coassiale?
x l'impugnatura sinceramente non mi piace la shark, la spr forse fa' troppo frikkettone.. forse una impugnatura large guarder... è un po' + cicciotta di quella standard e si accompagna al paramano.. :d
mooolto bella.....
il calcio poi... spettacolo!
sono uno degli sneaky camaleont.
per l'impugnatura comunque è veo, un po stona nella forma del fucile!
ora, attorno, l' ho avvolta con della gomma in maniera da renderla un po antiscivolo
classico fucile riuscito un capolavoro, già mi intrigava il modello, poi lo hai pittato di lusso!!!
ps il calcio sop mod ci sta una favola!!!
il calcio, proprio non mi piace, preferisco il suo, è di una comodità pazzesca. il resto è bellissimo, il mio (manine di eta a parte) è originale e non mi sogno neanche di toccarlo....
gr300 rulez
il calcio originale è molto valido ma per me è un po troppo lungo, con questo mi trovo molto piu a mio agio diciamo
veramente bellino, anche se il grip non lo posso vedere.
prova se il tactical grip ti ci garba
https://www.safarasoftair.com/index....3&sort=2a&page
in che senso recensione?Originariamente inviata da swordhunter
passiamo alle critiche allora? su un fucile cosi dovresti togliere l'inpugnatura mettere la g27....e poi avresti sfiorato un voto molto + alto se avessi lasciato il calcio pieghevole.![]()