Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Scelta Tra Due Ciufili

Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo

Predefinito

Le uniche differenze è che quello G&P hai i pezzi MOE magpull non originali, ma marchiati G&P, mentre il magpull è sempre tutto G&P tranne le parti MOE che sono originali Magpull PTS ( calcio, stine paracanna e grip motore ). Tutto qua. Meccanica, gusci ecc tutto uguale all'altro.

Quindi, se non ti interessano i marchi stampati sui pezzi elencati, prendi quello da 305 € della G&P che è lo stesso fucile e risparmi qualcosina.

Ciao
    Rock

Spina L'avatar di Tommella
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok, grazie per il chiarimento

---------- Post added at 12:42 ---------- Previous post was at 11:51 ----------

ragazzi, scusate ancora. ho appena visto che questo modello lo produce anche la VFC e ha anche il body originale madbul , tra l'altro molto bello. il problema è che non l'ho trovato negli shop che conosco, per caso sapete dove potrei acquistarlo?

grazie infinite

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

E' quello che ti volevo linkare io ... la differenza tra quello da 305 e quello MAGPUL identico a 350€ è questa:

Quello da 305 € lo assemblano loro e di sicuro rientra nel joule, ma non ha la scatola originale Magpul; ( i miei compagni ne hanno comprati 4 e tutti perfetti ) ;

Quello da 350 € lo assembla la G&P per conto della Magpul, in più dell'altro hai una bella scatola di cartone griffata Magpul e la grip anteriore dedicata magpul (che se la prendi a parte la paghi una trentina di euri), l'outer nel cqb è leggermente più lunga di quello cqb da 305 € ; ( lo ha comprato un mio compagno ma ha dovuto prendere pure una sp90 in quanto faceva 1.15 j, a parte questo è perfetto e spara come gli altri ) ;

Ora a te la scelta!!!

---------- Post added at 17:52 ---------- Previous post was at 17:21 ----------

Quote Originariamente inviata da Rock86 Visualizza il messaggio
    Le uniche differenze è che quello G&P hai i pezzi MOE magpull non originali, ma marchiati G&P, mentre il magpull è sempre tutto G&P tranne le parti MOE che sono originali Magpull PTS ( calcio, stine paracanna e grip motore ). Tutto qua. Meccanica, gusci ecc tutto uguale all'altro.

Quindi, se non ti interessano i marchi stampati sui pezzi elencati, prendi quello da 305 € della G&P che è lo stesso fucile e risparmi qualcosina.

Ciao
    Rock
    Sbagliato amico mio ... sono identici i pezzi Magpul, vedi sopra!!!

Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo

Predefinito

Sicuro? Avevo visto recensioni che li descrivevano così... Vabbè tanto meglio allora se mi sono sbagliato, visto che le differenze allora sono pure minori di quelle che elencavo io
    Comunque a parte l'M4 socom SRE marui che ho convertito con kit MOE tutti gli altri miei fucili sono rigorosamente G&P e posso dirti che vanno divinamente, perciò non posso fare altro che consigliarti l'acquisto di un fucile di questa marca.

Ciao ciao
    Rock

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

G&P, nessun dubbio.

La qualità si paga ma, alla fine, quando gli altri hanno già cambiato mezza meccanica più volte e tu giochi ancora con la sua originale, ti rendi conto di aver fatto un investimento.

Club
    Non affiliato

Predefinito

io sarei tentato si prendere quello della VFC poiché anche il body è magpul e non è male. purtroppo non lo riesco a trovare in vendita. se sapete dove acquistarlo ditemelo se no prenderò sicuramente il G&P .

te quale prenderesti tra i due G&P? non avrei alcun problema a prendere quello da 350€.
    Ultima modifica di Tommella; 28/06/2011 a 19:20

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

il body magpull l ho trovato su safara' cerca bene e rimasta disponibile solo quella in colorazione nero e il TAN e esaurito

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Anche i G&P hanno il body magpul!!! E se vuoi un consiglio risparmia 50 euro e prendi quello da 305 ... Se poi vuoi la grip verticale te la prendi a parte ... Dipende solo come ti piace la canna ... Lunga o corta ... Controlla al gm...

Club
    Non affiliato

Predefinito

ci ho fatto caso ora che i G&P hanno il body magpul. comunque prenderò la versione lunga e credo quella da 350€ per il fatto che, oltre ad avere la grip, le batteria sono alloggiate nel paramano e non nel tubo del calcio come in quello da 305. così potrei mettere batterie più grandi. comunque prenderò anche un gommino hu che dal test ristringe la rosata di parecchio. poi il resto lo lascio così com'è .
    che batteria mi consigliate di prendere?
    Ultima modifica di Tommella; 29/06/2011 a 02:28

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

7.4 1200 20c lipo ... e sei a posto e senza pensieri!!!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.