Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 119

Discussione: M4 PISTOL ICS: Prezzo competitivissimo, full metal!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

ok... domanda un po bm...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di vega26
    Club
    highlander

Predefinito

da quello che si è detto in questo forum mi sembra che quest'arma sia davero ottima. però vorrei dire quello che ho sentito da un mio amico che dice di averlo provato. a quanto mi è stato detto le parti nonostante diano in metallo sono male assemblate e non dimostra la solidità di un ca.
    poi mi viene un dubbio che aveva gia sottolineato non ricordo chi....perche c'è una differenza abissale tra la versione con calcio e quella senza se la differenza è solo si un calcetto che alla fabbrica si e no costa meno di 30€??????????????????

Spina L'avatar di violdrums
    Club
    lupi rovereto

Predefinito

scusate l'ot, chiunque vendesse il tappo del m4 pistol per mettere un calcio mi puo contattare per venmdermi il tappo. grazie

Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vega26
    poi mi viene un dubbio che aveva gia sottolineato non ricordo chi....perche c'è una differenza abissale tra la versione con calcio e quella senza se la differenza è solo si un calcetto che alla fabbrica si e no costa meno di 30€??????????????????
    mah... non credo che lo vendano a così poco perchè meno affidabile... ics è sempre ics (almeno spero) nelle altre due versioni c'è il calcio (e quindi il tappo) c'è il maniglione e l'an-peq contiene il laser funzionante
    poi calcola le inezie come le dimensioni diverse della scatola...

non so se basti a giustificare la differenza di prezzo... però forse la ics punta sul fatto che la gente compri il pistol che è il piu economico per poi moddarlo con tutti gli accessori disponibili dedicati:

pagina ufficiale:
    https://www.icsbb.com/news/e_news_main.asp?id=104

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Rainbow Aprilia

Predefinito

il mio unico prob è che è ics!!!

un paio di anni fà ho comprato un mp5....e da quel giorno ho cominciato a bestermiare in cinese giapponese americano e italiano contemporanemante....nn sò se mi fidi tanto di comprarne un altro...!!!

Club
    ASAF

Predefinito

davvero?? x la serie mp5 non lo so, ma i miei compagni possessori della serie m4\m16 si sono sempre detti molto soddisfatti

Club
    Rainbow Aprilia

Predefinito

e si ero più al negozio e al tavolino che a giocarci con quel coso!!!! ps nn sono mai riuscito a portarlo sopra i 0.75j-- 0.80j!!! poi l'ho venduto...

Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1

Predefinito

come ha scritto petro nella versione con calcio, non costa di piu' solo per il calcio ma da anche il laser ed il tappo. per la solidità dei materiali io ho sia i c.a. chè l'ics, bè mi sembra piu' solido l'ics, è fatto anche meglio. il c.a. non è mai uscito di casa perchè collezziono asg ma i gusci esterni sembrano usati cioè sbiaditi in molte parti .

Club
    ASAF

Predefinito

poi io nn ho mai avuto un ca e quindi parlo per sentito dire da altri, ma dicono che i cqb della classicarmy abbiano degli ingranaggi fragilissimi. al contrario degli ics che montano la stessa meccanica dei modelli lunghi: praticamente dei mangiasassi

Club
    Rainbow Aprilia

Predefinito

emm io un cqb ca :d.....comprato usato da qui....emmm e devo dire che era spettaccolare...l'unico prob che aveva è che i connettori erano leggermente difettosi...cambiati e andava una bomba....:d....poi vabbè è diventato tutto systema....e ora va meglio :d....ma considerando che il mio usciva a 0.97 :d (originale) ora fà 1j tondo tondo...

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

8

m4pistol

www.icspistol.com

petro

pistol

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.