ok... domanda un po bm...![]()
![]()
ok... domanda un po bm...![]()
![]()
da quello che si è detto in questo forum mi sembra che quest'arma sia davero ottima. però vorrei dire quello che ho sentito da un mio amico che dice di averlo provato. a quanto mi è stato detto le parti nonostante diano in metallo sono male assemblate e non dimostra la solidità di un ca.
poi mi viene un dubbio che aveva gia sottolineato non ricordo chi....perche c'è una differenza abissale tra la versione con calcio e quella senza se la differenza è solo si un calcetto che alla fabbrica si e no costa meno di 30€??????????????????![]()
![]()
![]()
scusate l'ot, chiunque vendesse il tappo del m4 pistol per mettere un calcio mi puo contattare per venmdermi il tappo. grazie
mah... non credo che lo vendano a così poco perchè meno affidabile... ics è sempre ics (almeno spero) nelle altre due versioni c'è il calcio (e quindi il tappo) c'è il maniglione e l'an-peq contiene il laser funzionanteOriginariamente inviata da vega26
poi calcola le inezie come le dimensioni diverse della scatola...
non so se basti a giustificare la differenza di prezzo... però forse la ics punta sul fatto che la gente compri il pistol che è il piu economico per poi moddarlo con tutti gli accessori disponibili dedicati:
pagina ufficiale:
https://www.icsbb.com/news/e_news_main.asp?id=104
il mio unico prob è che è ics!!!
un paio di anni fà ho comprato un mp5....e da quel giorno ho cominciato a bestermiare in cinese giapponese americano e italiano contemporanemante....nn sò se mi fidi tanto di comprarne un altro...!!!![]()
davvero?? x la serie mp5 non lo so, ma i miei compagni possessori della serie m4\m16 si sono sempre detti molto soddisfatti
e si ero più al negozio e al tavolino che a giocarci con quel coso!!!! ps nn sono mai riuscito a portarlo sopra i 0.75j-- 0.80j!!! poi l'ho venduto...
come ha scritto petro nella versione con calcio, non costa di piu' solo per il calcio ma da anche il laser ed il tappo. per la solidità dei materiali io ho sia i c.a. chè l'ics, bè mi sembra piu' solido l'ics, è fatto anche meglio. il c.a. non è mai uscito di casa perchè collezziono asg ma i gusci esterni sembrano usati cioè sbiaditi in molte parti.
poi io nn ho mai avuto un ca e quindi parlo per sentito dire da altri, ma dicono che i cqb della classicarmy abbiano degli ingranaggi fragilissimi. al contrario degli ics che montano la stessa meccanica dei modelli lunghi: praticamente dei mangiasassi
emm io un cqb ca :d.....comprato usato da qui....emmm e devo dire che era spettaccolare...l'unico prob che aveva è che i connettori erano leggermente difettosi...cambiati e andava una bomba....:d....poi vabbè è diventato tutto systema....e ora va meglio :d....ma considerando che il mio usciva a 0.97 :d (originale) ora fà 1j tondo tondo...