ok... domanda un po bm...![]()
![]()
ok... domanda un po bm...![]()
![]()
da quello che si è detto in questo forum mi sembra che quest'arma sia davero ottima. però vorrei dire quello che ho sentito da un mio amico che dice di averlo provato. a quanto mi è stato detto le parti nonostante diano in metallo sono male assemblate e non dimostra la soliditÃ* di un ca.
poi mi viene un dubbio che aveva gia sottolineato non ricordo chi....perche c'è una differenza abissale tra la versione con calcio e quella senza se la differenza è solo si un calcetto che alla fabbrica si e no costa meno di 30€??????????????????![]()
![]()
![]()
scusate l'ot, chiunque vendesse il tappo del m4 pistol per mettere un calcio mi puo contattare per venmdermi il tappo. grazie
mah... non credo che lo vendano a così poco perchè meno affidabile... ics è sempre ics (almeno spero) nelle altre due versioni c'è il calcio (e quindi il tappo) c'è il maniglione e l'an-peq contiene il laser funzionante![]()
poi calcola le inezie come le dimensioni diverse della scatola...
non so se basti a giustificare la differenza di prezzo... però forse la ics punta sul fatto che la gente compri il pistol che è il piu economico per poi moddarlo con tutti gli accessori disponibili dedicati:
pagina ufficiale:
https://www.icsbb.com/news/e_news_main.asp?id=104
il mio unico prob è che è ics!!!
un paio di anni fÃ* ho comprato un mp5....e da quel giorno ho cominciato a bestermiare in cinese giapponese americano e italiano contemporanemante....nn sò se mi fidi tanto di comprarne un altro...!!!![]()
davvero?? x la serie mp5 non lo so, ma i miei compagni possessori della serie m4\m16 si sono sempre detti molto soddisfatti
e si ero più al negozio e al tavolino che a giocarci con quel coso!!!! ps nn sono mai riuscito a portarlo sopra i 0.75j-- 0.80j!!! poi l'ho venduto...
come ha scritto petro nella versione con calcio, non costa di piu' solo per il calcio ma da anche il laser ed il tappo. per la soliditÃ* dei materiali io ho sia i c.a. chè l'ics, bè mi sembra piu' solido l'ics, è fatto anche meglio. il c.a. non è mai uscito di casa perchè collezziono asg ma i gusci esterni sembrano usati cioè sbiaditi in molte parti.
poi io nn ho mai avuto un ca e quindi parlo per sentito dire da altri, ma dicono che i cqb della classicarmy abbiano degli ingranaggi fragilissimi. al contrario degli ics che montano la stessa meccanica dei modelli lunghi: praticamente dei mangiasassi
emm io un cqb ca :d.....comprato usato da qui....emmm e devo dire che era spettaccolare...l'unico prob che aveva è che i connettori erano leggermente difettosi...cambiati e andava una bomba....:d....poi vabbè è diventato tutto systema....e ora va meglio :d....ma considerando che il mio usciva a 0.97 :d (originale) ora fÃ* 1j tondo tondo...