da possessore posso dire una cosa: ics è un po rumorosa ma meno dei g&p, poco roof, ma questo vuol dire anche maggior vita della replica, per la rosata si è vero è decisamente scarsa, ma con una canna di precisione si risolve.
da possessore posso dire una cosa: ics è un po rumorosa ma meno dei g&p, poco roof, ma questo vuol dire anche maggior vita della replica, per la rosata si è vero è decisamente scarsa, ma con una canna di precisione si risolve.
qualche altro parere su questo fucilozzo?
i.c.s come ben sappiamo tutti monta un motore h torque, fatto per muovere molle pesanti e non rafficare veloce.
detto questo è un ottima arma, il mio cqb, anche se di i.c.s è rimasta la meccanica inferiore e gusci ( logo colt) è una bomba.
p.s il mio con quella canna ridicola è di un preciso spaventoso. può essere culo.
necessario il cambio con canan di precisione?
per me no. poi devi vedere il tuo come va.
scusate io ho una pistola a gas revolver pistol della hfc a tamburo ma il caricatore è di solo sei colpi esiste un sistema per permettere di avere piu colpi a disposizione invece di sei
scusate io ho una pistola a gas revolver pistol della hfc a tamburo ma il caricatore è di solo sei colpi esiste un sistema per permettere di avere piu colpi a disposizione invece di sei
anche qui.......
lo devi scrivere da tutte le parti?????
comunque il sistema non esiste!