per i cqb sinceramente è proprio vero che sgranano ogni 3 caricatori....! cmq mi resta il dubbio ancor del prezzo! perche cmq anche nel pistol spnp ionclusi portabatt3erie con laser e 2 car da 450....quindi!mmmma
per i cqb sinceramente è proprio vero che sgranano ogni 3 caricatori....! cmq mi resta il dubbio ancor del prezzo! perche cmq anche nel pistol spnp ionclusi portabatt3erie con laser e 2 car da 450....quindi!mmmma
no no... nell an-peq del pistol c'è solo il buco, niente laser
![]()
![]()
sarà anche una buona offerta ma la ics non è mica di babbo natale!!!![]()

In attesa della conferma e-mail
no!!! te l'ho già scritto anche da qualche altra parte, al massimo ci sta una mini o una lipo piccola.Originariamente inviata da nitro86

In attesa della conferma e-mail
Originariamente inviata da ludwinprinn
la differenza non sta solo nel calcio, ti danno anche la maniglia m4 (ben fatta) e il laser dentro l'an-peq.
facci due conti e a ricambi 100 euri per ste tre stronzate mi sa che li spendi... se ti servono.... se poi come me ne hai un paio di scatole di sta roba, allora ti siedi a aspetti....
aspetti che arrivino altri ics pistol perchè sono finitiquasi subito... almeno da gm.
gli avanzano solo quelli col calcio...
ciao.
su qqq.zonamilitare.it sono ancora disponibili!
ho sentito che è un gran fucile. forse pero' pistone e testa non sono all'altezza.
motivo per il quale costano un po' di meno?
cmq un acquisto che faro' certamente. :d
il pistone della ics è ottimo, secondo(forse) solo al marui, la testa purtroppo non è antivuoto,ma al difetto si rimedia facilmente, ofacendoci dei buchi, oppure comprando una testa antivuoto, le migliori non superano i 14.-15 euro di spesa..
ottimo... ho letto che sono over già dalla fabbrica...vero?
comprati due
il primo .93j e li è rimasto
il secondo 1.01j dopo tre caricatori si è assestato a .97j
il cqb pistol ha i loghi ics invece di quelli originali mentre le altre due versioni sono 'coltate'. i copyright hanno un prezzo, nn sono gratis! :-d
io ho un ics e in club vedo moltissimi classic, a livello estetico nn ce n'è.
i vecchi colt (roba di due anni fa, mica 100) della ca si sverniciano al primo uso. persino i cqb (che sono cqm visibilmente meglio rifiniti) nn sono immuni al fenomeno, anche se in maniera nettamente minore
a livello meccanico, l'unica cosa che penalizza la ics è lo scarso rof, cosa che si rimedia con una batteria più aggressiva. in più, nn hanno una rosata strettissima (canna di precisione, aiutaci tu!)
se nn vi capita quello magagnato (le vecchie serie hanno dato dei bei grattacapi ai loro possessori), l'ics è un bel mostro.
attenzione, però: è molto rumoroso e pesa parecchio