una domanda nell'anpeg entrano le batterie a grappolo 1700 dell 'm4?da 9.6^?
una domanda nell'anpeg entrano le batterie a grappolo 1700 dell 'm4?da 9.6^?
che batterie entrano nell'an peq dell'animaletto? 8)
pensavo di prendere anch io quest animaletto...
con 180 € ti porti a casa un fucilozzo davvero completo e con alcune paticolarità che mi fanno davvero gola....
:d
innanzitutto si presenta compatto e pratico all'uso, non dimentichiamo però che allo stesso tempo è quasi tutto in metallo, risultando solido e realistico....
la meccanica è secondo me sensazionale (scusate ma sono fan ics 8) ), e non si può negare che gli ingranaggi ics siano tra i migliori in commercio (anke considerando il prezzo) e che il turbo 3000 sia un ottimo motorino...
e poi c'è il gearbox smontabile in un attimo in due parti (che goduria!) il ris corto, 2 caricatori maggiorati.... il tutto, ripeto, a soli 180!
e poi chi ci vieta a noi di customizzare il pargolo come più ci piace con tutti i soldi che abbiamo risparmiato? (ben 120 eurozzi rispetto ad un classico m4)
insomma sulla carta sono pienamente soddisfatto.. ora aspetto i commenti di chi questo piccolo gioiellino ce l ha già...illuminateci!![]()
chge batterie entrano?
ma percaso si può usare come arma di bakup da mettere magari dietro agganciata in qualche modo?...o è troppo lunga?perche dalla foto nn mi sembra :d
sonny, mi guardi se il fondello è rimovibile normalmente e se ci si può mettere l'adattatore per il calcio?
cioè, vendono quello con il calcio a 298€ e quello senza a 180€. non mi capacito della differenza di prezzo quando con 60€ ci metto un crane ed ho qualcosa di più a meno dei 298 della versione superiore.
ottima domanda lud cmq le batterie da 1700 9.6 a grappolo m4 entrano nell anpeg?non mi stancherà mai di dirlo hehe
per xsebyx : come batteria nell' an-peq io ci metto una 8,4x1100 ma penso che piu' grande non ci vada.
per cobra205: certo che si puo' usare come arma di backup, il pistol e 4 cm piu' lungo del kurtz.
per ludwinprinn: si il tappo posteriore si puo' togliere per mettere il suo adattatore per calcio. l'unica cosa che so, ci vuole il suo tubo ics.
psosto una foto confrontandolo col kurtz così da dare un' idea delle vere dimensioni.
![]()
ma oltre alla coppia di caricatori e all'an-peq, in dotazione c'è anche la batteria??
no petro a 180,00 euro c'è già troppa roba non credi? ( c'è anche il portacinghia da ris).