Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 119

Discussione: M4 PISTOL ICS: Prezzo competitivissimo, full metal!

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

una domanda nell'anpeg entrano le batterie a grappolo 1700 dell 'm4?da 9.6^?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di XSebyX
    Club
    Legionari dell'Etna

Predefinito

che batterie entrano nell'an peq dell'animaletto? 8)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Viper__>
    Club

Predefinito BEEEELLLLLLLLLLLLOOOOOOOOO!!!!

pensavo di prendere anch io quest animaletto...

con 180 € ti porti a casa un fucilozzo davvero completo e con alcune paticolarità che mi fanno davvero gola....
    :d

innanzitutto si presenta compatto e pratico all'uso, non dimentichiamo però che allo stesso tempo è quasi tutto in metallo, risultando solido e realistico....

la meccanica è secondo me sensazionale (scusate ma sono fan ics 8) ), e non si può negare che gli ingranaggi ics siano tra i migliori in commercio (anke considerando il prezzo) e che il turbo 3000 sia un ottimo motorino...

e poi c'è il gearbox smontabile in un attimo in due parti (che goduria!) il ris corto, 2 caricatori maggiorati.... il tutto, ripeto, a soli 180!

e poi chi ci vieta a noi di customizzare il pargolo come più ci piace con tutti i soldi che abbiamo risparmiato? (ben 120 eurozzi rispetto ad un classico m4)

insomma sulla carta sono pienamente soddisfatto.. ora aspetto i commenti di chi questo piccolo gioiellino ce l ha già...illuminateci!

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

chge batterie entrano?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Rainbow Aprilia

Predefinito

ma percaso si può usare come arma di bakup da mettere magari dietro agganciata in qualche modo?...o è troppo lunga?perche dalla foto nn mi sembra :d

Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio

Predefinito

sonny, mi guardi se il fondello è rimovibile normalmente e se ci si può mettere l'adattatore per il calcio?

cioè, vendono quello con il calcio a 298€ e quello senza a 180€. non mi capacito della differenza di prezzo quando con 60€ ci metto un crane ed ho qualcosa di più a meno dei 298 della versione superiore.

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

ottima domanda lud cmq le batterie da 1700 9.6 a grappolo m4 entrano nell anpeg?non mi stancherà mai di dirlo hehe

Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1

Predefinito

per xsebyx : come batteria nell' an-peq io ci metto una 8,4x1100 ma penso che piu' grande non ci vada.

per cobra205: certo che si puo' usare come arma di backup, il pistol e 4 cm piu' lungo del kurtz.

per ludwinprinn: si il tappo posteriore si puo' togliere per mettere il suo adattatore per calcio. l'unica cosa che so, ci vuole il suo tubo ics.

psosto una foto confrontandolo col kurtz così da dare un' idea delle vere dimensioni.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

ma oltre alla coppia di caricatori e all'an-peq, in dotazione c'è anche la batteria??

Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1

Predefinito

no petro a 180,00 euro c'è già troppa roba non credi? ( c'è anche il portacinghia da ris).

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

8

m4pistol

www.icspistol.com

petro

pistol

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.