Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 69

Discussione: Qualita ICS

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito Qualita ICS

buongiorno a tutti , e da ormai 5 anni che gioco a softair ho fatto quasi tutte le esperienze possibili comprando dalle high cost alle low cost , ognuna con i loro pregi e ognuna con i loro difetti (e inutile riaprire una diatriba sulla differenza tra hc e lc ). fatto sta che consideravo la marca suddetta ics una tra le migliori marche presenti nel mercato delle asg e della componentistica , leggendo qua e la tra i numerosi 3d di sam leggo "la ics e una marca discreta che tra le lc e un marui" .ora , era solo un singolo commento quindi nn mi preoccupo piu di tanto , pero la pulce all'orecchio mi e saltata comunque (visto che a breve comprero l'm4 ris con il calcio crane) .... voi che ne dite , io per conto mio , dalla mia esperienza dico che la ics e molto buona ... voi?

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

la ics è buona ma la sua qualità non supera i marui è considerabile come un vfc

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

gli ultimi ics sono dei capolavori,sia di estetica che di meccanica...li fai girare con la lipo senza problemi.
    anni fa gli m4 erano dei cessi,non davano altro che problemi....ma adesso sono tutta un'altra cosa!

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

bah, per come la vedo io, e ho avuto diversi ics (mp5,m16 ora m4 limited ed.) come qualità è fra le migliori. la componentistica interna, sopratutto le serie dal 2006 in poi, sono ottime, ingranaggi indistruttibili in acciaio vero, gearbox della serie m4 veramnte geniali con l'apertura a compasso, componenti del gruppo aria buoni e compatibili al 100% con aftermarket, gusci ben fatti e tutti full metal...e poi di scatola sono gia ok, e sono molto affidabili e resistenti. conosco diverse persone che li usano da anni, e l'unica cosa cambiata è stato il pistone... l'unica cosa il motore che non è velocissimo, ma sono gusti personali...

Club
    Brigata Kathacem

Predefinito

io sono felicissimo del mio umile mp5a4, è solidissimo, l hop up funziona benissimo, zero vibrazioni o giochi, sulla meccanica nulla da dire si conosce già..., il motore turbo 3000 accoppiato ad una discreta lipo,a mio parere, la definisco l accoppiata perfetta, è già nel joule, almeno a me esce a 0.93, per quanto possano essere un pò rumorosi gli ingranaggi ics posso dire che il mio mp5 a distanza di circa 6-7 metri nemmeno si sente.e poi per 208 euro di piu non si può chiedere

tornando sul motore.. : la cosa è soggettiva, si è vero è lento, ma se sei amante del colpo singolo (per me è un fascino..) ed hai una batteria performante è il numero uno, la potenza si vede.. e la risposta al grilletto è immediata.
    Ultima modifica di simone85; 09/10/2009 a 11:35

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

io ho un m4a1 rifle (calcio fisso) naturalmente della ics e non mi ha mai dato problemi. solido, ben rifinito ed indistruttibile! ogni domenica faccio raffiche da svuotare il caricatore da 450 e non mi ha mai sgarrato un pallino. ho montato una molla systema 100 a passo variabile e la lentezza del motore un pò si sente ma penso che prenderò una 9,6 (avete consigli su modello e amh?) e credo sarà tutta un' altra storia!

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

ho un m16 ics, una vera trave, gira a 28 bb/s con la 11.1 e meccanica originale, il pistone è ancora perfetto dopo un mese
    la meccanica è ottima, cosi come i gusci

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    gli ultimi ics sono dei capolavori,sia di estetica che di meccanica...li fai girare con la lipo senza problemi.
    anni fa gli m4 erano dei cessi,non davano altro che problemi....ma adesso sono tutta un'altra cosa!
    esattamente,con piccoli accorgimenti sono delle vere bestie. volendo usare una 11.1 però ricontrollare lo spessoramento è d'obbligo.

Quote Originariamente inviata da kadri Visualizza il messaggio
    ho un m16 ics, una vera trave, gira a 28 bb/s con la 11.1 e meccanica originale, il pistone è ancora perfetto dopo un mese
    la meccanica è ottima, cosi come i gusci
    meccanica orginale,ovvero con tutti i componenti ics 28bb/s ? mi sembrano un pò tantini

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

2 anni (circa) con un m4 derivato da un pistol, con il gb in 2 pezzi, aperto un paio di volte per lubrificarlo, ma sempre andato benissimo con lipo 11.1 1200 12c. impeccabile!

Club
    Brigata Kathacem

Predefinito

in 2 anni mai cambiato il pistone?

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lemo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.