kraven vai in fondo alla prima pagina!ma che fai dormi ancora a ques'ora???
kraven vai in fondo alla prima pagina!ma che fai dormi ancora a ques'ora???
piuttosto dimmi che marca è il colore sabbia!
is fosco... ma 'ndue son sti balotti gialli???
allora kraven in fondo alla prima pagina ho postato una foto io per farti vedere come intendevo rovinare bene un fucile nel calcio ci sono 2 tappi per orecchie!...vai nella prima pagina in fondo!
aahhh ok!
oh, son miope, ho fatto l'operazione per la vista ma non è servita a molto... però mi han dato un bel cane... è lui che mi ha suggerito male!
bel lavoretto kraven![]()
in cava da noi farebbe la sua porcaccia figura... 8)
550€ chiavi in mano, senza eotech e la torcia te la regalo...Originariamente inviata da mephisto
![]()
![]()
![]()
ciao,
volevo darvi un suggerimento per "rovinare" artisticamente la verniciatura. utilizzate la tecnica del pennello asciutto.
inserite un pennello nella vernice, asciugatelo con uno straccio e poi passate il pennello asciutto sulle superfici in rilievo.
darà un effetto consumato.
mr
molto bello, anche io sarei curioso di vederlo "senza flash", e come scritto da altri dovresti "graffiarlo" un po' per renderlo vissuto!
e già che ci sei pittura pure l'eotech![]()
invece toglimi una curiosità, ma giochi con il silenziatore?
ancora complimenti!
ciauz
si, venom mi ha aveva parlato di qualcosa di simile, io sono 'gnorante in materia... grazie!Originariamente inviata da rossim
sarebbe bello che i più esperti facessero una guida in tal senso... "come pittare un ciufile senza bestemmiare perchè avete usato vernici alla nitro sulle plastiche e si è sciolto..."