Messaggio: vendo scar vfc tan l Utente: dorian Infrazione: Thread di vendita non conforme Punti: 0 Nota amministrativa:
Thread di vendita non conforme
Messaggio all'utente:
Thread di vendita non conforme

Mancanza foto obbligatorie
Messaggio originale:
come da titolo vendo vfc scar tan l 3 generazione ( quella con l'attacco tra calcio e corpo tan ) mai usato in game, solo un paio di volte in giardino per testare... l'unica cosa ho fatto cambiare al momento dell'acquisto in negozio la canna lunga con la canna corta per motivi estetici. ovviamente allego a chi compra la canna lunga,custodia rigida libretto di istruzioni catalogo vfc... tutto. se siete interessati su richiesta posso inviarvi delle foto, generali o dei dettagli che richiedete. il prezzo d'acquisto è di 240 più spese di spedizione.
per chi lo desiderasse posso aggiungere per 30 euro un olotech royal 553 anchesso mai utilizzato ancora dentro la sua scatola, e per 10 un frontal grip o come si chiama della G&P tan con spazio per inserire il controllo remoto del laser.
cordiali saluti
ps io sono della provincia di torino, candiolo, se siete vicini possiamo incontrarci di persona che è sempre la cosa mgliore