Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Salve a tutti

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Salve a tutti

Salve a tutti ragazzi,mi chiamo Nicola ho 17 anni e abito tra Napoli e Salerno.Ho scoperto di recente questo nuovo sport (o come lo chiamate voi).Sono interessato a comprare un'arma ed essendo la prima non vorrei spendere tanto(max 100-120 euro).Inoltre fatemi sapere(se non vi disturba)se ci sono gruppi nella mia zona dove potrei entrare e magari fare "un giro di prova".

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

ciao DRGV e benvenuto sul forum!!!

innanzitutto parliamo non di armi ma di REPLICHE...e poi ti consiglio PRIMA di contattare un club per una prova e POI di fare degli acquisti dopo aver visionato l'equipaggiamento che hanno i tuoi nuovi compagni d'avventura!!!

questo per due motivi principali:
    1) non spendere soldi per un hobby che magari una volta provato scopri non appassionarti poi più di tanto!!!
    2) non spendere soldi per una replica che magari poi non potresti usare nel caso ci sia uno "standard" nel club che potrebbe accoglierti!!!

Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

quotando bersy, non avere fretta di fare acquisti e pensa prima a trovare un club "veterano" che ti inizi al softair benvenuto!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.