Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 83

Discussione: FAZIONI F.T.H. - E.L.N. (ESERCITO di LIBERAZIONE NAZIONALE)

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

li hai voluti, ora li hai; ora ti tocca comandarli nel battesimo del fuoco contro gli yankees.

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da StealthMan89 Visualizza il messaggio
    Provati ieri in un amichevole con gli ottimi FreeSpirit di Padova i primi 9 verdoni; la resa è accettabile?

Siete splendidi, dei partigiani che sembrano dei partigiani e sopratutto con delle ASG dai caricatori non uniformati...sappiate che vi stimo!

Recluta
    L'avatar di StealthMan89
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

Grazie infinite Gotrek.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Provati ieri in un amichevole con gli ottimi FreeSpirit di Padova i primi 9 verdoni; la resa è accettabile?

un saluto al II Btg. TV
    (TV=TriVeneto...credo non ci sia altro modo di identificarvi sempliemente)

rep+!!!

Recluta
    L'avatar di StealthMan89
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

In realtà in questa foto sono presenti solo Hot Shots (friulani).

Non vedete questa mia affermazione come un eccesso di campanilismo regionale; era solo per chiarire .

Ora speriamo di aumentare il numero di possessori di setup ELN nella nostra squadra.

p.s

grazie Berserk .
    Ultima modifica di StealthMan89; 21/02/2012 a 17:58

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

In realtà in questa foto sono presenti solo Hot Shots (friulani).

Non vedete questa mia affermazione come un eccesso di campanilismo regionale; era solo per chiarire.
    figurati...mi aspettavo una risposta del genere...ed avendo un ex collega triestino e lavorando ora in Emilia (non in Romagna)...capisco quel che vuoi dire.

però anche tu capirai che è dobbiamo pur semplficarci le cose.

ora riprendo il lavoro sulle patch che identificano i nostri valorosi partigiani del I AB e del II TV.

Recluta
    L'avatar di StealthMan89
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    però anche tu capirai che dobbiamo pur semplficarci le cose.

ora riprendo il lavoro sulle patch che identificano i nostri valorosi partigiani del I AB e del II TV.

Certo che si.

Viva il II TV !

Recluta
    Club
    TommyGun

Predefinito

La verdona ha sempre il suo fascino!

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

sto facendo avvicinare il mio club (vae victis verona) all'FTH, aiutati dagli SWAT verona..

e siamo interessati a questa fazione, l'E.L.N. che è incorniciato da poche e semplici regole:
    - ARMA: qualsiasi purchè esistente (leggasi NO Stubby/SAS/BetaSpetsnatz/merdatextracustom) e dotata di monofilari e niente batterie in giro per l'asg!!!

qui praticamente basta che sia un'asg realmente in produzione??
    le batterie quindi non possono stare in porta car batt esterni da calcio giusto??

inolter mi pareva che per i primi tempi si potesse usare i caricatori magg giusto??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fritz-STG44
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    sto facendo avvicinare il mio club (vae victis verona) all'FTH, aiutati dagli SWAT verona..

e siamo interessati a questa fazione, l'E.L.N. che è incorniciato da poche e semplici regole:
    - ARMA: qualsiasi purchè esistente (leggasi NO Stubby/SAS/BetaSpetsnatz/merdatextracustom) e dotata di monofilari e niente batterie in giro per l'asg!!!

qui praticamente basta che sia un'asg realmente in produzione??
    le batterie quindi non possono stare in porta car batt esterni da calcio giusto??

inolter mi pareva che per i primi tempi si potesse usare i caricatori magg giusto??
    Ciao Brian! Io sono uno degli "ideatori" assieme a Berserk dell'E.L.N. (O ILA o quello che vi pare XD). L'E.L.N. è una fazione "aggiunta" nel background FTH, e non sarebbe altro che una divisione di truppe sbandate dalle prime fasi dell'ipotetico conflitto USA Vs UE,riorganizzate sotto comandi regionali,con il compito di supportare le operazioni delle forze armate europee. Pertanto sono un "escamotage" per creare un qualcosa di "differente" per club che non riuscivano a decidere una fazione con il quale schierarsi. Quindi comunque hanno delle "limitazioni" per i set up:

-Uniformi OD
    -ASG replicanti armi realmente esistenti e in produzione

Inoltre,la scelta di un set-up ELN dopo,limita il suo impiego solamente in eventi dove si impiega il background FTH.

Per la questione dei maggiorati: solo in play test iniziali,con colpi contingentati per far capire le dinamiche essenziali,altrimenti l'FTHR prevede l'uso esclusivamente di caricatori monofilari,inoltre,prima si passa ai monofilari,prima si capisce realmente il regolamento (Altrimenti è un comune regolamento medico).

Un consiglio che vi dò: Prima giocate in FTH,poi vedete il set-up,per le "prove" e le domenicali non tematiche non è richiesto uno specifico setup,e fino a quando non giocate in FTHR,anche l'acquisto di una "bandana" è prematuro!

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.softairmania.it

partigiani

e.l.n

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.