perfetto, grazie mille.
A prestissimo spero!
perfetto, grazie mille.
A prestissimo spero!
Ma noi eravamo vestiti da muratori moldavi quella domenica!! non rendeva bene perché non avevamo il cappello fatto con carta di giornale!..
A parte gli scherzi, regolamento ok, bende ne avevamo prese giuste per quel game, ed ora vediamo un pò quanti vogliono partecipare (in caso ne acquistiamo altre).
Sicuramente alla prossima occasione saremo più interpretativi, e ci caleremo meglio nel "momento" .. sinceramente la prima volta che son stato colpito mi è arrivato il bb dritto in bocca.. e mi son scordato "la parte" .. rischiavano di partire porchi.. ghghgh..
Caricatori, adesso anche con l'appoggio di Riko vedremo quale marca acquistare o meno.. facendo un censimento anche delle varie marche di colt in club...in modo da non sperperare in caricatori che vanno male....
E poi non ci saranno problemi.. sto cercando di "radunare" i ragazzi veramente interessati.. in modo che la qualità sia alta, sia dal punto di vista di gioco, che di apprezzamento degli sforzi fatti da tutti..
Un consiglio per la realizzazione del set-up ELN. Ok la libertà di equipaggiamento e quant'altro,tuttavia cercate di realizzare set-up diciamo "possibili".
Ricordate,non siete ne mercenari ne partigiani,ma un gruppo di militari sbandati di diverse unità che si sono riorganizzati e equipaggiati con quello che gli alleati avevano da offrire (Un pò come il "Primo raggruppamento motorizzato della 2° GM: https://it.wikipedia.org/wiki/Primo_...to_Motorizzato ).
-Per l'uniforme,scegliete un taglio unico per dare un certo senso di omogeneità (O a due pezzi o tutone) a seconda delle vostre scelte e dei vostri gusti.
-Evitate ASG improbabili magari anche prede belliche(M4 US army style o sr25,M21,ecc)
-Per i tattici usate modelli esistenti,non troverete mai un SAAV ad un membro dell'ELN,piuttosto potreste trovare tattici e plate carrier di preda bellica con tasche di vari mimetismi,oppure tattici facilmente reperibili (Sistemi ALICE ad esempio) monocromo.
Insomma,l'ELN è un buon modo per entrare nel mondo FTHR se non si è decisi su quale corpo rievocare o se si vuole disporre di due set-up "opposti". Tuttavia non è una scappatoia,è solo un modo "diverso" di immedesimarsi in un certo Background (Che speriamo abbia seguito);richiede sempre un certo impegno.
Grazie Fritz, per "M4 US army style" intendi le customizzazioni estetiche per farli pari pari a quelli in uso? scusa ma non vorrei "sminchiare" in partenza.... per dire, dopo mesi di sofferenze son riuscito a farmi un m4 RAS II con gusci magpul.."abbastanza magpullizzato" .. lo potrei usare o rientra nelle "asg non consone" all'ELN? ditemi se continuare in caso per PM.. o se le domande che faccio magari posson tornare utili anche ad altri neofiti dell'FTH, ed in particolare dell'ELN..
..
Per quanto concerne i tattici, diciamo che da noi ci sono alcuni SOE OD, vest molle OD, io ho uno pseudo ciras OD con tascame monocromo.. penso dovremmo esserci .. spero..
ancora grazie mille..
Higore continua pure qui che le tue domande potrebbero essere utili anche per altri!!!
quell oche dice Fritz sui modelli Colt è riferito al fatto di evitare le customizzazioni estreme che soprattutto quel modello consente....in pratica vi sta indicando di rimanere ad utilizzare repliche di armi di esclusivo uso militare o law-enforcement!!!
in soldoni la cosa significa:
va bene anche un LR300 o un KAC PDW...ma niente M4 con ris/ras assurdi e calci particolari stile PMC!!!
Qui mi sa che dovrò farmi un m4 "normale" ...... Berserk, da quanto ricordo in club ci sono m4 con ras knight, ras DD, io ho il ras II .. e qualcosa di "magpullizzato" .. quelle cose sarebbero in caso da scartare? sono il vostro nuovo incubo..
.. faccio volentieri da "parafulmine" per eventuali "maledizioni"..
![]()
nessun problema HiGore...siamo tutti sulla stessa barca e se ci stiamo vuol dire che ci abbiam ovisto qualcosa che funziona...e tutti facciamo in modo di farla navigare bene!!!
per rispondere alla tua domanda però...non siamo di certo fiscali...nessuno cercherà il pelo nell'uovo...fatevi delle foto e vi indicheremo!!!
Vanno bene le customizzazioni MAgpull (Dato che vegono fatte anche dai militari veri),RIS e RAS basta che:
1) Esistano
2) come detto da Berserk siano impiegati in ambito militare o Law enforcement
Non siamo fiscali al millesimo,ma non abusate delle "deroghe"!!!!!
Altrimenti non realizzeremo un esercito di liberazione ma al massimo questo:
PS: Ovviamente Berserk impersonerà la parte di Brancaleone dato che gli riesce bene XD
Comunque,al più presto postero una REF-picture di un fante dell'ELN.
Stay tuned![]()