so che si è deciso di abbandonare lo storyboard pricipale...ma se non mi baso su quello l'intero E.L.N non ha ragione di esistere e di conseguenza non diam ola possibilità a molti club di poter affrontare l'FTH causa spese!!!
sinceramente...credo sia preferibile una fazione fittizia ma verosimile piuttosto che un reenacting stentato e poco motivante!!!
posso dirti,per esperienza personale,che nella mia squadra si è formato pian piano il desiderio di "evolverci" e passare al reenacting muovendo i primi passi verso il team G.O.I. però...sapevamo di avere alle spalle una struttura solida in grado di darci un'identità in caso di fallimento!!!
cambiare il background poi non serve a nulla...e la soluzione ce l'avete già e la state applicando...basta che i giocatori giochino alternativamente in entrambe le fazioni...così salviamo capra e cavolo!!!
e l'E.L.N. continua a vivere!!!
(cavolo...un Americano che deve ricomprarsi materiale Inglese deve spendere...basta una tuta verde e sei Italiano dell'E.L.N.!!!che vuoi di più dalla vita???un Lucano???)

Portale
Lo staff