Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 83

Discussione: FAZIONI F.T.H. - E.L.N. (ESERCITO di LIBERAZIONE NAZIONALE)

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

so che si è deciso di abbandonare lo storyboard pricipale...ma se non mi baso su quello l'intero E.L.N non ha ragione di esistere e di conseguenza non diam ola possibilità a molti club di poter affrontare l'FTH causa spese!!!

sinceramente...credo sia preferibile una fazione fittizia ma verosimile piuttosto che un reenacting stentato e poco motivante!!!

posso dirti,per esperienza personale,che nella mia squadra si è formato pian piano il desiderio di "evolverci" e passare al reenacting muovendo i primi passi verso il team G.O.I. però...sapevamo di avere alle spalle una struttura solida in grado di darci un'identità in caso di fallimento!!!

cambiare il background poi non serve a nulla...e la soluzione ce l'avete già e la state applicando...basta che i giocatori giochino alternativamente in entrambe le fazioni...così salviamo capra e cavolo!!!
    e l'E.L.N. continua a vivere!!!
    (cavolo...un Americano che deve ricomprarsi materiale Inglese deve spendere...basta una tuta verde e sei Italiano dell'E.L.N.!!!che vuoi di più dalla vita???un Lucano???)
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 27/06/2011 a 16:49

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.softairmania.it

partigiani

e.l.n

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.