perfetto.. allora ci butteremo in questo campo..
già all'80% circa abbiamo monofilari.. il problema è che molti hanno asg non realistiche..
ma la volontà di giocare con questa modalità è alta..
perfetto.. allora ci butteremo in questo campo..
già all'80% circa abbiamo monofilari.. il problema è che molti hanno asg non realistiche..
ma la volontà di giocare con questa modalità è alta..
Io con i miei ho lo stesso tuo problema, ma credo nel sistema FTH, il regolamento mi pare semplice ma assolutamente divertentissimo, domenica finalmente abbiamo la nostra prova fth e io in gran segreto sto gia preparando i ceppi per fare il falò dei vari stubby/pdw appena torniamo hehe.
Il regolamento sarà completo e ancora più coinvolgete quando avrete tutti giocatori in campo con armi e set up realistici,solo li otterrete la "quadratura del cerchio" e capirete realmente al 1001000 questo regolamento
![]()
sicuramente..non vedo l'ora di fare altre giocate simili.. intanto ci siamo fatti un'altra giocata tra di noi.. =)
Dopo un lungo percorso,durato quasi 1 anno, siamo giunti al dunque.
Tutti i membri degli Hot Shots sono ora in possesso di una divisa verde (in taglio ACU), che è anche nostra mimetica di squadra.
Come look ora dovremmo esserci
Speriamo ora in un feedback positivo nella nostra prima giocata ufficiale FTHr; sarebbe bello diventare parte della famiglia sotto le spoglie E.L.N.
![]()
un anno di litigi! =P
magari vediamo di postarne una un po' piu' "a pieno schermo" così' possiamo far vedere i dettagli!![]()
ma braaaviiiii
finalmente qualcosa che non sia usa made![]()
Fantastici! Proprio come era stato immaginato da me e Berserk agli inizi,tra l'altro avete anche scelto bene l'attrezzatura,una commistione di equipaggiamenti e armi europee e dell'est![]()