Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 83

Discussione: FAZIONI F.T.H. - E.L.N. (ESERCITO di LIBERAZIONE NAZIONALE)

  1. #11
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    faccio msolo chiarezza per evitare fraintendimenti: TFB è talmente grande e ben strutturata che và presa da esempio
    ovvio che la TFB è molto meglio organizzata e soprattutto collaudata...diciamo che l'E.L.N. ne è un modello in scala!!!

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fritz-STG44
    Club
    Phoenix SAT
    Età
    33
    Iscritto il
    25 Jul 2007
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Diciamo che l'E.L.N. è simile solo come idea primordiale,dato che è una cosa differente!

    L'E.L.N. è un "escamotage" per far avvicinare club che vogliono giocare in FTHR ma per svariate ragioni non riescono ad adottare un set-up di reenacting consono nell'immediato futuro,la TFB invece è un insieme di giocatori amanti dello stesso "style" provenienti da tutto il paese che si riuniscono in determinati eventi con set-up consoni.

    Le uniche somiglianze sono il carattere "nazionale" che hanno,e la volontà di costruire un qualcosa "insieme".

    Riguardo l'abbandono o meno dello storyboard...Basta un pò di organizzazione ed elasticità mentale e si fa fronte a qualunque problema

  3. #13
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Task Force Britannia..emanazione "on the field" del British Style FC.
    una delle più belle realtà di aggregazione italiana dalla quale dovremmo prendere esempio

  4. #14
    Spina L'avatar di Lorenz124
    Club
    Hot Shots
    Iscritto il
    07 Jul 2008
    Messaggi
    68

    Predefinito

    L'idea di Berserk San Marco mi interessa molto!
    Il mio club, per esempio (stiamo sperimentando il regolamento con un altro gruppo friulano) è composto da molti reenactors ma che fanno reenacting molto diversi tra loro, quindi a meno di non giocare aggregati con altri numerosi gruppi, dividendo gli Inglesi dagli Americani, dagli Italiani, dai Russi dagli Israeliani, ci troviamo in difficoltà per fare una squadra omogenea. Inoltre, avendo da sempre spinto massimamente sulla libertà di scelta di mimetiche ed equipaggiamenti, ma sentendo la necessità, per alcune occasioni, di un camo di squadra, stavamo ipotizzando proprio il verdone, molto poco invadente e un buon compromesso verso tutti i gusti! (fare i ribelli, poi, è una cosa assolutamente in linea con i gusti del club ).

    Attendo quindi eventuali sviluppi con molto piacere, sottolineando che ovviamente il sogno è (per me) giocare una bella partita FTH da russo tra russi, ma ritengo questo escamotage molto utile e divertente (e poi un bel gruppo di ribelli OD, sporchi e raffazzonati, fanno una gran bella scena, come tutte le cose, va fatta bene, non presa sotto gamba come fosse un incentivo a fare "meno" o a fare " peggio").

  5. #15
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lorenz124 Visualizza il messaggio
    un bel gruppo di ribelli OD, sporchi e raffazzonati, fanno una gran bella scena, come tutte le cose, va fatta bene, non presa sotto gamba come fosse un incentivo a fare "meno" o a fare " peggio".
    guarda ceh non è una cosa campata in aria...anzi...questa è stata propri ola linea iniziale del club nell'approcciare l'FTH!!!

    il fatto che poi si sia creato un gruppo GOI non ha decretato l'abbandono dell'ELN che torna molto utile a tutti coloro che non amino l'Italian Style,che non possono fare spese eccessive e ai neofiti!!!

    ne approfitto per ricordare che i Russi sono comunque presenti,introdotti dal club GRU ASC di Pescara capitanati dal buon Salvioch(Minime),con cui fareste ottima compagine in game!!!

  6. #16
    Spina L'avatar di Lorenz124
    Club
    Hot Shots
    Iscritto il
    07 Jul 2008
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Il mio intervento era un intervento di apprezzamento per l'idea, non capisco dove io abbia lasciato intendere che penso sia campata in aria o dove ho parlato di abbandono dell' ELN in seguito alla creazione del gruppo Goi (anzi, non so nemmeno cosa significhi questo ultimo punto). Temo tu abbia frainteso il mio intervento finale, non ho mai detto che è una cosa campata in aria e non ho nessun dubbio sul fatto che la linea di approccio all'fth sia quella del fare le cose bene. Ho solo detto che apprezzo l'idea, l'accenno al fare le cose bene e non male non intendeva dire che io abbia visto questo come sfondo alla tua proposta, intendeva solo ribadire che questa tua idea fatta per aiutare l'avvicinamento all'fth anche per quei gruppi che per loro motivi non affrontano spese molto ingenti come un setup di squadra dispendioso è bella e valida e non da fraintendere come una spinta a fare meno bene o un abbandono del rigore, anzi.
    Tutto qui.

    So che ci sono gruppi di Russofili e spero un giorno di poter giocare anche con loro, per ora però mi stò preoccupando di imparare al meglio (sul campo) e far imparare al meglio il regolamento ai miei compagni di squadra e all'altro club friulano con cui giochiamo (non mi risulta ci siano altri club in friuli che utilizzano questo regolamento) e con questa soluzione, anche noi, con i nostri setup sparpagliati, possiamo con facilità unificarci in una squadra "realistica e credibile".

  7. #17
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lorenz124 Visualizza il messaggio
    Il mio intervento era un intervento di apprezzamento per l'idea, non capisco dove io abbia lasciato intendere che penso sia campata in aria o dove ho parlato di abbandono dell' ELN in seguito alla creazione del gruppo Goi (anzi, non so nemmeno cosa significhi questo ultimo punto). Temo tu abbia frainteso il mio intervento finale, non ho mai detto che è una cosa campata in aria e non ho nessun dubbio sul fatto che la linea di approccio all'fth sia quella del fare le cose bene. Ho solo detto che apprezzo l'idea, l'accenno al fare le cose bene e non male non intendeva dire che io abbia visto questo come sfondo alla tua proposta, intendeva solo ribadire che questa tua idea fatta per aiutare l'avvicinamento all'fth anche per quei gruppi che per loro motivi non affrontano spese molto ingenti come un setup di squadra dispendioso è bella e valida e non da fraintendere come una spinta a fare meno bene o un abbandono del rigore, anzi.
    ...

    ma

    MA

    MA

    MA

    che hai capito???

    io non ti stavo affatto criticando...ANZI...sono contento che tu abbia apprezzato la mia idea!!!!

    allora...la facciamo la II COMPAGNIA "FRIULI"???

  8. #18
    Spina L'avatar di Lorenz124
    Club
    Hot Shots
    Iscritto il
    07 Jul 2008
    Messaggi
    68

    Predefinito

    scusa, ho capito male!

    La II compagnia Friuli spero diventi una realtà quanto prima. Intanto insisto con il provare assieme ai ragazzi che si sono dimostrati interessati! La padronanza del regolamento e della mentalità di gioco va ancora ben assimilata.

  9. #19
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lorenz124 Visualizza il messaggio
    Intanto insisto con il provare assieme ai ragazzi che si sono dimostrati interessati! La padronanza del regolamento e della mentalità di gioco va ancora ben assimilata.
    ovvio...l'aspetto scenico non è certo priorità!!!

  10. #20
    Spina L'avatar di Caimano 69
    Club
    Phoenix SAT
    Iscritto il
    30 Nov 2010
    Messaggi
    22

    Predefinito

    E' una bella idea lui come abbiamo sempre detto, però se lo storyboard è stato abbandonato non so quanto possa avere senso l' ELN a questo punto.

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.softairmania.it

partigiani

e.l.n

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.