Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: M4a1 ras 2!!

Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato

Predefinito M4a1 ras 2!!

Ed eccolo finito FINALMENTE, circa 4 mesi di lavoro (me la sono presa comoda )!! Inutile dire che è una bomba a livello di prestazioni :P tutto questo tempo l'ho impiegato perchè ogni singolo pezzo è stato scelto da me e dopo varie ricerche ho scelto i componenti ed ho montato il tutto!

E' costato un bel pò, ma la soddisfazione di farsi un fucile da solo è altissima

E' un ras 2, volevo appunto distinguerlo dal solito m4

Gearbox g&p 8mm, boccole cuscinettate, ingranaggi settoriale e centrale ics, conico marui, impianto elettrico in argento g&g, cilindro e testa one body sniper mk, spingipallino in alluminio sniper mk, testa pistone sniper mk in alluminio, pistone element con cremagliera in acciaio, guidamolla cuscinettata element vortex in alluminio, molla guarder sp90, delayer serie 2 e asta spingipallino dboys (ne ho provate diverse ed è la migliore)

T hop up in metallo dboys, gommino systema e per finire motorino high speed g&p m120

Accetto qualsiasi consiglio, critica ecc anche rep+
    Ultima modifica di Zeus90; 27/06/2011 a 15:27

Recluta

Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)

Predefinito

Dato che questa sezione tratta Custom Estetici, dacci la kit list dei componenti esterni! Nn sembra male!

Cer8

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cer8mr2 Visualizza il messaggio
    Dato che questa sezione tratta Custom Estetici, dacci la kit list dei componenti esterni! Nn sembra male!

Cer8
    Si, allora a livello estetica è quasi tutta roba low cost.

Calcio crane golden bow, tubo d-boys, attacco cinghia element, gusci d-boys, ris d.boys, eotech 553 element, canna interna da 41 cm SRC in acciaio 6.03mm, outerbarrel element in alluminio, spegnifiamma d.boys e tacca di mira d.boys ed infine caricatore SRC, non è alla portata dei tanti custom che ci sono qui, ma è il primo fucile che faccio da me e per me è il massimo, anche perchè c'ho lavorato abbastanza per far andare tutto benissimo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Free Spirit Padova

Predefinito

niente male.. =) .. ho pure io un ras II .. sul tuo le cose che cambierei sono calcio e tacca di mira.. .. ma son gusti personali! bel lavoro..!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie! per il calcio uso batterie appunto per calcio crane, mi sono trovato meglio con questo goldenbow, ho provato anche un classic army e un d-boys ma non mi convincevano molto...

Spina L'avatar di Doggeii
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Hai colto quasi a pieno l'estetica che desidero creare sul mio M4..
    A parte il calcio e la tacca di mira anteriore, è proprio quello che avevo in mente!
    ps. secondo me è meglio senza copri ris.. è più spartano!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Doggeii Visualizza il messaggio
    Hai colto quasi a pieno l'estetica che desidero creare sul mio M4..
    A parte il calcio e la tacca di mira anteriore, è proprio quello che avevo in mente!
    ps. secondo me è meglio senza copri ris.. è più spartano!
    preferisco tenerle per una questione di comodità...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.