dipende tu ne hai muscoli?se sei corpulento e senti di riuscire a tirare su qualche kg di fucile allora puoi prenderla
dipende tu ne hai muscoli?se sei corpulento e senti di riuscire a tirare su qualche kg di fucile allora puoi prenderla
Direi di cominciare a deciderti prima di aprire un 3d![]()
hai ragione infatti ho molti dubbi !! pero penso di aver deciso definitivamente per l' m60 a&k vietnam
Ultima modifica di DANGER MEN10; 30/06/2011 a 22:47
ottima replica l'ICS ma quel ras è (a mio parere) orribile...
purtroppo sono + per la funzionalità che per l'estetica.. ho preferito la verione RAS a quella normale.. perchè il RAS è in metallo.. cosi appne posso prendo i gusci in metallo ICS.. se c'è prendo pure il calcio e la trasformo in full metal
comunque grazie dei pareri![]()
aspetta aspetta!
Quello che vuoi prendere è il modello con i gusci in abs?
Un M16 con un ras in metallo e i gusci in abs è un accoppiamento che è sinonimo di fragilità estrema, sicuramente l'ics farà un abs migliore ma il frontale di quella replica pesa davvero tanto!
P.S. Il calcio in metallo non esiste neanche sui fucili veri![]()
effettivamente questo dubbio era venuto anche a me.. ho letto che già di per se gli M16 si spezzano in due con estrema facilità.. mi sto un pò convincendo a prendere direttamente il full metal..
anche perchè dopo che lo spezzo non ha senso prendere i gusci in metallo se faccio più danni del dovuto.. e ho buttato solo via i soldi
tanto teoricamente la differenza di costo è all'incirca di 100€ e per circa 1/2kg in più di peso
mi sà che mi conviene
Ultima modifica di Ninho®; 02/07/2011 a 14:28
Se ne hai la possibilità prendi quello con i gusci in metallo. Non è detto che ti si rompa ma è molto probabile che ciò accada con i gusci in abs.
L'M16 è l'unica asg in cui mi sento di sconsigliare il modello in abs