Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 90

Discussione: 6° tappa campionato ASNWG CRL - 8 Ore d'inferno

  1. #81
    Spina
    Club
    Cemento Armato
    Iscritto il
    28 Jun 2011
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Ciao Somalo, la mia non era una lamentela nei vostri confronti anzi! tutt'altro, ho avut il piacere di giocare con voi al nostro campo ad UBOLDO ONE, ed avete dimostro serietà, ed onesta, e sopratutto bravura.
    Ed ti confermo che il nostro Vj non ci aveva fornito il book con l'informazioni.

  2. #82
    Cavallo di Frisia

    L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC
    Età
    50
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    4,412

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre.brother Visualizza il messaggio
    eccomi, responsabile del club!

    perchè dovrei dire qualcosa a "soldat"?
    beh, se non sei in grado di capire che il tuo associato è libero di esprimere opinioni CON I GIUSTI TONI e senza rivolgere insulti a nessuno....... beh, allora come non detto.

    Insultarlo......???
    Guarda, noi non siamo soliti rispondere agli insulti con altri insulti.....

    ciao

  3. #83
    Bandito dal forum
    Club
    Cemento Armato
    Età
    38
    Iscritto il
    15 Jun 2011
    Messaggi
    98

    Predefinito

    sono sicuro che soldat si ravvederà degli insulti e cercherà il modo di discutere della faccenda con più calma e razionalità. perchè mi sembra stia diventando un soldat vs aof, piuttosto che una discussione sui casi di highlanderismo nel torneo

    ---------- Post added at 15:47 ---------- Previous post was at 15:45 ----------

    ho scritto "insultarlo" perchè qualcuno gli aveva scritto che a breve sarebbe stato insultato da tutti

  4. #84
    Spina
    Club
    Cemento Armato
    Iscritto il
    28 Jun 2011
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Precisiamo un po di cosine,1) tu non centri niente. 2) Intanto earvamo in 3, io mario ed ettore, 3) sono stato affiancato da tano, per 2 partite, ed una da umbe, e ultima, da nessuno, visto e considerato che per l'ennessima volta l'ultima partita, membri del vostro direttivo la volevano a tutti costi vinta, abbiamo deciso di non iscriverci con voi, e ti ricordo che io non sto offendendo nessuno, ho semplicemente risposto a delle accusse mosse nei miei comfronti.

    E poi dovresti rileggerti tu quello che scrivi almeno 100 volte, prima di postare.

  5. #85
    Spina L'avatar di davidino
    Club
    Aces Of Freedom
    Iscritto il
    28 Apr 2010
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Soldat Visualizza il messaggio
    Caro Pino, ti faccio presente, che la mia non è nessuna vendetta non hò motivo, perchè ti ricordo bene che la 4 domenica abbiamo deciso noi di non iscriverci con voi, come dissi a "TANO" per i motivi gia, spiegati nel mex di prima, e per quanto riguarda di andare in bici alla domenica dovresti andarci tu, visto che sei "SOVRAPESO". E l'arbitro a dato ragione a voi perchè si era rotto di persone che non si dichiaravano "SVEGLITI".
    Ed inoltre di ricordo che gioco da 6 mesi con un gruppo serio e di veri giocatori, giocando contro vari club senza nessun problema, in quanto i problemi erano solamento con voi, perchè a tutti i costi tu e il tuo gruppetto dovevate a tutti i costi vincerè.
    Ma la cosa + bella è arrivata dagli altri club che la pensano come noi per come vi comportate

    Lo sò che la verità di brucia.
    Si sereno che visto la forma fisica sei a rischio d'infarto se ti agiti troppo.
    Soldat quanto scrivi dimostra quanto vali.
    Ti ho segnalato ben due volte per insulti e violazione del regolamento etico ASNWG.
    Certo che come esordio su SAM non e' niente male....dimostra ed appoggia veramente la decisione UNANIME di tutti i membri AOF a NON accettarti nel club.
    Modera i toni e sii piu' educato sempre che l'educazione faccia parte del tuo modo di relazionarti con le altre persone.

  6. #86
    Spina
    Club
    Cemento Armato
    Iscritto il
    28 Jun 2011
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Si è visto che vi muovavate bene, frutto di un duro e costante allenamento!
    Anche se la classifica non vi rende onore, sappiate che siete uno dei pochi gruppi che potete viaggiare a testa alta!
    iIn bocca al lupo per la settima.
    Non e un problem gli unsulti, perchè quando la persona e nulla gli insulti sono ZERO!

    ---------- Post added at 16:16 ---------- Previous post was at 16:12 ----------

    Grazie, mi piace esordire alla grande!

  7. #87
    Una sorpresa su cinque ..... sarò io!



    L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club
    Età
    50
    Iscritto il
    19 Apr 2008
    Messaggi
    1,608

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ~Aspide~ Visualizza il messaggio
    somalo, qui ti sbagli...non c'e' scritto da nessuna parte che questo tipo di OBJ deve avere difensori visibile, il regolamento ASNWG non definisce alcuna tipologia di difensore e nessuan tipologia di "dogana/posto di blocco".
    Infatti ho scritto penso, lo abbiamo fatto presente ma è finita lì.....in tutta tranquillità......obj preso al 30% e rabbia....solo questo.....

  8. #88
    Cavallo di Frisia

    L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC
    Età
    50
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    4,412

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Somalo Visualizza il messaggio
    Infatti ho scritto penso, lo abbiamo fatto presente ma è finita lì.....in tutta tranquillità......obj preso al 30% e rabbia....solo questo.....
    anche perchè arrivando alla sbarra non si vedeva nessuno sulla strada..... quindi era intuibile che si fossero "infrattati" nella boscaglia....

  9. #89
    Lux
    Lux non  è collegato
    Spina L'avatar di Lux
    Club
    Tigri Bianche S.A.T.
    Iscritto il
    04 Apr 2006
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Tra polemiche e discorsi vari vorrei aprire una piccola parentesi ma doverosa...
    Vorrei personalmente ringraziare uno degli elementi della nostra squadra che ci ha permesso di arrivare al secondo posto: Nikita.
    All'obj con l'automezzo ha zittito tutti... noi che l'abbiamo lasciata sola gustandoci la sua solitaria azione offensiva e la controinterdizione (e naturalmente per "zittito" , intendo dire stupito) che si è vista travolgere da questa furia scatenata che in "solo" si è presa un obj senza la minima critica o dubbio da parte dei difensori... e poi dicono il sesso debole.... una beneamata ceppa!! (scusate per il benemata).

  10. #90
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    12 Jan 2008
    Messaggi
    13,057

    Predefinito

    3d chiuso temporaneamente.

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.