Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 90

Discussione: 6° tappa campionato ASNWG CRL - 8 Ore d'inferno

Spina L'avatar di .il.Temibile
    Club
    Aces of Freedom

Predefinito

Intervengo con un mio pensiero, che poco centra con la tappa, ma che riguarda sempre il solito problema di potenza asg.

Personalmente penso che i problemi di test fuori J di 0.1 / 0.2 ormai FREQUENTISSIMI, siano causati dalla fissazione di arrivare a quel maledetto LIMITE di potenza massima..

Mi spiego meglio:
    Vedo sempre più persone che mirano ad arrivare a 0.9999 (aggiungete quanti 9 volete..) Joule, considerando spesso le potenze inferiori (anche 0.91) non sufficienti.
    I problemi sorgono e sorgeranno sempre se si vuole essere a pelo J per sentirsi "competitivi"... Basta un aumento di quota, come domenica, per aumentare (o diminuire) la potenza di quel poco che basta per andare over.

Capisco che qui subentra anche la passione per la meccanica, che porta ad avere la massima efficienza alla massima potenza consentita, lavorando con precisione. Basterebbe però un po' più di buon senso, o meglio accontentarsi di potenze leggermente inferiori.. E "leggermente" è davvero una differenza minima dato che da 0.8 a 0.99 cambia proprio poco la sostanza...

Sono convinto di questa cosa, perchè se si ha un buon hop up ed una buona meccanica, si ottengono risultati identici anche con 0.8 J.

Il mio a74su, con canna relativamente corta, esce a 0.83 tarato e spara esattamente alla stessa distanza di asg con cui l'ho confrontato che escono a 0.99J.
    Questo è un esempio, non da intendere come: Io 0.8 e sono bello e gli altri no!

Era una riflessione che tenevo a riportare, speranzoso del fatto che non scaturisca polemiche o disapprovazioni.

Ognuno poi è libero, entro la legge ed i regolamenti, di fare ciò che vuole con la propria asg.

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

I miei più sentiti complimenti alle 3 Squadre sul podio.

In particolare alle tigri bianche con cui abbiamo condiviso bei momenti di gioco e non solo.........complimenti ragazzi...ottimo risultato.....

(Avendo in squadra Zeus....sapete solo voi come avete fatto.... ihhihihihihihihihihihihihiihhihi)

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

quoto in toto.
    soprattutto perchè sono subentrati a campionato già inoltrato a sono sempre stati presenti dimostrando la voglia di fare.. grandi ragazzi!
    sti nocs invece!! sempre un gradino sopra eh??? mannaggia mannaggia!!!

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

ho avuto modo di parlare con il presidente CRL
    Alla luce di quanto emerso, rinnovo complimenti e ringraziamenti ai Black Hawks che IN POCO PIU' DI UN MESE hanno organizzato una gara PER 14 SQUADRE su un campo che conoscevano poco anche loro.
    Siamo spesso abituati a "criticare", ma raramente ci soffermiamo a pensare a quali siano le difficoltà che si possono incontrare nell'organizzazione di un tale evento.
    Bravi, bravi, bravi.
    Felice di sapere che ci siete anche voi nel CRL.

Sono naturalmente felice anche per l'inaspettato primo posto, che premia la squadra dei triarii nonostante due degli otto elementi fossero alla prima esperienza in una gara così impegnativa.
    Senza false modestie dirò che la costanza nei risultati ottenuti in tutte le tappe del campionato evidenzia un sempre crescente affiatamento della squadra. (e che non serve avere l'ASG a 0,999 J )

Ci si vede settimana prossima dai teschi !

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Somalo Visualizza il messaggio

In particolare alle tigri bianche con cui abbiamo condiviso bei momenti di gioco e non solo.........complimenti ragazzi...ottimo risultato.....

(Avendo in squadra Zeus....sapete solo voi come avete fatto.... ihhihihihihihihihihihihihiihhihi)
    quoto...(certo che fare battute su zeus....quando andate dallo stesso medico per la terza età...)comunque è vero un risultato incredibile per le tigri contando il fatto che hanno un anziano in squadra
    complimenti ragazzi.

Spina
    Club
    Cemento Armato

Predefinito Troppi Highlander!

Quote Originariamente inviata da den1983/wolf Visualizza il messaggio
    si ma purtroppo le maggiori segnalazioni di highlanderismo non sono state fatte da noi, ma da gli altri obj e pattuglie, e non si trattava di casi sospetti ma palesemente constatati.. e ho la massima fiducia sulla parola dei miei compagni dato che da noi la parola highlander viene pronunciata con estrema cautela, dico questo solo a carattere di precisazione, lungi da me voler far polemica

Confermo quanto detto dal mitico wolf, troppi higlander, sono stato tutto il giorno dalle 08:00 alle 16.30, in difesa dellla dogana insime ad un mio compagno Cemento "DICE" e 2 dei black hawks Il Grande "HANNIBAL " e il giovene Riky.
    Ma veniamo alla giornata della tappa alle ore 11.00 iniziano ad arrivare i primi vega, che bel scontro nessuno problema, lealtà ed rispetto delle regole, dico bella giocata sono passati ma bellissimo scontro, la giornata inizia bene! ma i problemi iniziano quando arriva il vega successivo che perde in pochi minuti non'ostante 2 episiodi palesi di Highlanderismo,millantando regole inesistenti, e rivolgendosi alla povero riky che subbisce le prime "PARANOIE" della lunga giornata! Ma la mattinata e lunga, altro gruppo altre storie, i gruppi che coquistano gli obbiettivi " BRAVI" hanno un sorriso a 32 denti! i gruppi che perdono hanno fatto 2 palle, lamentandosi come sigorine alle prime mestruazioni, ma il best dei best lo hanno raggiunto gli a.c.e. of feedoom, 3 dei loro componenti, colpiti a 3 metri senza ostacali fra i miei pallini e loro non si sono dichiarati, in una parola " SCANDALOSI", in passato ho giocato con l'oro e gia allora non mi avevano fatto una bella impressione, in quanto in un modo o nell'altro la vogliano vinta sempre l'oro come dei bambini capricciosi, motivo delle quale decidiamo io mio fratello ed un'amico ettore, decidiamo di non iscriverci con l'oro! alla fine " vincono" l'oro. Noi in tutta coscenza siamo stati stra onesti e stra leali, sia nel dichiarasi che nel giudicare i vari " DUNCAN MEGLUOD".
    Un mega riconoscimento va: G.I.P. di Lodi che si sono differenziati in Onestà, Lealta.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

suggerirei ai responsabili del club "cemento armato" di far due paroline con il loro associato "soldat".
    E qui chiudo.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di tank74
    Club
    TigriBianche

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Somalo Visualizza il messaggio

Grazie dei complimenti, fa piacere sapere che anche voi notate il nostro handicap
    Mi unisco ai ringraziamenti gia fatti e doverosi per il lavoro svolto dai BlackHawk e l'impegno nell'organizzare un torneo impegnativo e spettacolare dal punto di vista scenografico.
    Complimenti anche ai Triarii per il primo posto.

p.s. @Somalo ma quanti anni hai?

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer
    suggerirei ai responsabili del club "cemento armato" di far due paroline con il loro associato "soldat".
    E qui chiudo.
    Quoto e rilancio con qualche lezione di ripasso: grammatica e sintassi

PS: @Calcifer: mi riferivo proprio a questo qualche post indietro...

Spina L'avatar di ~Aspide~
    Club
    G.I.P. Lodi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Soldat Visualizza il messaggio
    Un mega riconoscimento va: G.I.P. di Lodi che si sono differenziati in Onestà, Lealta.
    Ti ringrazio per le tue parole, l'onestà và premiata solitamente....ma purtroppo la classifica della tappa non ci premia, un 9° posto e scaliamo di 1 posizione in classifica generale, giocandoci tutto all'ultima tappa.... la fatica di 1 anno e mezzo bruciata cosi, ma che ci possiamo fare?! nulla.....andremo alla 7a tappa è la vinceremo!
    In questa tappa avremmo voluto far molto di più, ma condizioni esterne ce lo hanno impedito. (code e partenza in posizione di svantaggio rispetto alle squadre che partivano da sopra)

Sono stato un rompi palle con i Blackhawks dall'inizio solo perchè VOLEVO far si che si attenessero rigorosamente al regolamento e cercavo a mio modo di aiutarli, questo messaggio non è arrivato, anzi, pare che abbiamo chiamato Corvo e amichevolmente gli hanno detto che li stavo stressando , ma sai, a fare il rompi palle tocca sempre a me..... a me danno fastidio i vincoli burocratici e "politici" e tante volte non li considero, sicuramente un mio difetto....

Beh cmq ti ringrazio, anche se tra poco ti sommergeranno d'insulti....

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.