Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 90

Discussione: 6° tappa campionato ASNWG CRL - 8 Ore d'inferno

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ~Aspide~ Visualizza il messaggio
    eccomi, come ha gia' risposto Calcifer (grazie). è a rischio nostro aprire più finestre, cmq ampiamente concesso dal regolamento (puoi aprire e attaccare 2 obj contemporaneamente, ma l'attacco dell'obj dev'esser fatto da ALMENO 3 operatori)

cmq come ti ho detto, non c'era molta possibilità, nonostante la nostra tattica...le code erano veramente lunghissime....

anche per quanto riguarda la distanza di 130 metri dall'obj.... non è vietato entrare...c'e' scritto che se entro tale distanza vieni preso...ottieni 1 fuori finestra. Quindi la decisione di avvicinarsi è sempre 1 rischio, decisione che può portare vantaggio o svantaggio, ma non è vietato.

Cmq era difficile fermarsi lontano dagli obj...visto che tra un obj e l'altro in alcuni punti c'erano 200metri.............

c'erano tanti dettagli che non sono stati curati e che peseranno sui risultati della classifica (parlo a nome di tutti e non solo della mia squadra)..... peccato che questa gara avrà molto peso sulla classifica generale.

Cmq anche solo le partenze, con OBJ di 20minuti, far partire 2 team contemporaneamente e altri 2 ogni 10 minuti.... era palese che si creassero code.... bastava allargare i tempi di IN (e magare diminuire il numero di squadre...)

---------- Post added at 15:06 ---------- Previous post was at 15:05 ----------

noi le code le abbiamo fatte tutte...solo l'obj 5, abbiamo abbandonato la coda COMUNICANDO via radio al capo obj, perchè la coda per far quell'obj andava oltre il nostro tempo max d'esfiltrazione.....
    Da Esterno al torneo, ma con qualche tappa alle spalle... non vorrei che questo messaggio, riguardo al fatto della ZONA DI RISPETTO, sia un VIA LIBERA allo spionaggio delle squadre che attaccano, anche prendendosi il rischio del fuori finestra.
    é come dire: La legge ti punisce se sgarri... ma se fai il furbo ne trai vantaggio.

La Zona di rispetto, ricordo, è una MODIFICA in PIU alla prima edizione del Regolamento Pattuglia Ricognitiva... e visto che si è instaurata (ottimo), sarebbe bello anche non prendersi questo rischio.

Modestissimo parere, libero di essere smentito e criticato.

Spina L'avatar di ~Aspide~
    Club
    G.I.P. Lodi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Da Esterno al torneo, ma con qualche tappa alle spalle... non vorrei che questo messaggio, riguardo al fatto della ZONA DI RISPETTO, sia un VIA LIBERA allo spionaggio delle squadre che attaccano, anche prendendosi il rischio del fuori finestra.
    é come dire: La legge ti punisce se sgarri... ma se fai il furbo ne trai vantaggio.

La Zona di rispetto, ricordo, è una MODIFICA in PIU alla prima edizione del Regolamento Pattuglia Ricognitiva... e visto che si è instaurata (ottimo), sarebbe bello anche non prendersi questo rischio.

mi sembra che avvicinarsi senza farsi beccare penso che sia una dote in più rispetto a una FURBATA sul regolamento. (non inventiamoci cazzate che sul regolamento questa cosa non è vietata

In ogni caso sembra che si voglia far passare l'avvicinamento come se fosse una furbata...è una scelta, se io riesco ad avvicinarmi e fare la recon dell'obj prima dell'attacco per capire da che parte attaccare è un vantaggio mio. Se poi mi prendono e mi prendo il fuori finestra sono problemi miei...ma se non becca la difesa, che problema c'è?

cmq per chiarirti il significato di zona di rispetto ti copio e incollo parte del regolamento.

lett. i. : “Zona di Rispetto” : spazio compreso tra l’ Area Obj ed un’altra circonferenza più ampia, che ha come raggio
    130m, misurata dal centro dell’Obj. La “Zona di Rispetto”, è interdetta alle pattuglie di Controinterdizione, salvo eventi
    particolari, menzionati nell’Art. 9.4 lett. e. Esternamente alla circonferenza di 130m., la Controinterdizione può
    muoversi liberamente. Il raggio calcolato è da non intendersi in linea d’aria ma sul terreno.

lett. d. : L’ingaggio positivo, all’interno della Zona di Rispetto, da parte dei Difensori di Postazione senza che la
    pattuglia di Incursori abbia in atto una Finestra d’ Attacco validamente aperta sull’ Obj., farà assegnare, la penalità del
    Fuori Finestra
    lett. e. : L’ingaggio positivo, all’interno della Zona di Rispetto, da parte della Controinterdizione, senza che la pattuglia
    di Incursori abbia in atto una Finestra d’ Attacco validamente aperta sull’ Obj., farà assegnare, la penalità del Fuori
    Finestra

come vedi non c'è scritto che non posso fare una recon (A MIO RISCHIO) di 1 obj prima di attaccarlo.

ci tengo a precisare che anche in altri tornei ci siamo avvicinato all'obj (E NE HO VISTE DI SQUADRE A 30METRI DALL'OBJ CHE ASPETTAVANO E OSSERVAVANO!!!) ma non lo facciamo per guardare COSA FANNO GLI ALTRI, lo facciamo per capire quale sia la strada migliore per attaccarlo.
    Non si tratta di "spionaggio" ma di strategia d'attacco.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio

quoto,anche perchè ieri anche a causa della morfologia del terreno(vedasi trincee)siamo giunti quasi al paradosso...all'OBJ bomba siamo incappati in una squadra che era a 20 metri dall'obj(NON STO ESAGERANDO)...che al mio sopraggiungere con a seguito un mio compagno dentro a una trincea...ci è stato detto...."qua non si passa..."...e io ho risposto"ma voi chi siete e cosa fate qua".....risp."non siamo in coda e sto posto è nostro"....e io"guarda che siamo in gioco quindi per favore spostatevi"....risp"scusa se riesci a passare passa"

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.