Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 90

Discussione: 6° tappa campionato ASNWG CRL - 8 Ore d'inferno

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Aces Of Freedom A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Soldat Visualizza il messaggio
    Confermo quanto detto dal mitico wolf, troppi higlander, sono stato tutto il giorno dalle 08:00 alle 16.30, in difesa dellla dogana insime ad un mio compagno Cemento "DICE" e 2 dei black hawks Il Grande "HANNIBAL " e il giovene Riky.
    Ma veniamo alla giornata della tappa alle ore 11.00 iniziano ad arrivare i primi vega, che bel scontro nessuno problema, lealtà ed rispetto delle regole, dico bella giocata sono passati ma bellissimo scontro, la giornata inizia bene! ma i problemi iniziano quando arriva il vega successivo che perde in pochi minuti non'ostante 2 episiodi palesi di Highlanderismo,millantando regole inesistenti, e rivolgendosi alla povero riky che subbisce le prime "PARANOIE" della lunga giornata! Ma la mattinata e lunga, altro gruppo altre storie, i gruppi che coquistano gli obbiettivi " BRAVI" hanno un sorriso a 32 denti! i gruppi che perdono hanno fatto 2 palle, lamentandosi come sigorine alle prime mestruazioni, ma il best dei best lo hanno raggiunto gli a.c.e. of feedoom, 3 dei loro componenti, colpiti a 3 metri senza ostacali fra i miei pallini e loro non si sono dichiarati, in una parola " SCANDALOSI", in passato ho giocato con l'oro e gia allora non mi avevano fatto una bella impressione, in quanto in un modo o nell'altro la vogliano vinta sempre l'oro come dei bambini capricciosi, motivo delle quale decidiamo io mio fratello ed un'amico ettore, decidiamo di non iscriverci con l'oro! alla fine " vincono" l'oro. Noi in tutta coscenza siamo stati stra onesti e stra leali, sia nel dichiarasi che nel giudicare i vari " DUNCAN MEGLUOD".
    Un mega riconoscimento va: G.I.P. di Lodi che si sono differenziati in Onestà, Lealta.
    Ciao carissimo,
    sapevo che ti saresti vendicato per non essere stato accettato nel nostro club...e questa è la conferma ti quanto vali e di quanto abbiamo visto giusto!
    Resta il fatto che tu hai dichiarato il falso accusando 2 operatori arrivati all'obj solo a scontro finito facendo una figura di m.... tanto che l'arbitro a dato ragione a noi essendo presente agli scontri.
    Nonostante questo ti sei messo a prendere per il culo anche al parcheggio a gara finita...e a quanto pare non ti è bastato.
    Se questo è il tuo modo di vendicarti....fai pure, sei solo ridicolo!

Se fosse per me non dovresti piu giocare in una squadra di softair..visto che non sai accettare una sconfitta.

Pino
    Presidente ASD Aces of Freedom
    Ultima modifica di icemanx; 29/06/2011 a 15:25

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.