Originariamente inviata da
Soldat
Confermo quanto detto dal mitico wolf, troppi higlander, sono stato tutto il giorno dalle 08:00 alle 16.30, in difesa dellla dogana insime ad un mio compagno Cemento "DICE" e 2 dei black hawks Il Grande "HANNIBAL " e il giovene Riky.
Ma veniamo alla giornata della tappa alle ore 11.00 iniziano ad arrivare i primi vega, che bel scontro nessuno problema, lealtà ed rispetto delle regole, dico bella giocata sono passati ma bellissimo scontro, la giornata inizia bene! ma i problemi iniziano quando arriva il vega successivo che perde in pochi minuti non'ostante 2 episiodi palesi di Highlanderismo,millantando regole inesistenti, e rivolgendosi alla povero riky che subbisce le prime "PARANOIE" della lunga giornata! Ma la mattinata e lunga, altro gruppo altre storie, i gruppi che coquistano gli obbiettivi " BRAVI" hanno un sorriso a 32 denti! i gruppi che perdono hanno fatto 2 palle, lamentandosi come sigorine alle prime mestruazioni, ma il best dei best lo hanno raggiunto gli a.c.e. of feedoom, 3 dei loro componenti, colpiti a 3 metri senza ostacali fra i miei pallini e loro non si sono dichiarati, in una parola " SCANDALOSI", in passato ho giocato con l'oro e gia allora non mi avevano fatto una bella impressione, in quanto in un modo o nell'altro la vogliano vinta sempre l'oro come dei bambini capricciosi, motivo delle quale decidiamo io mio fratello ed un'amico ettore, decidiamo di non iscriverci con l'oro! alla fine " vincono" l'oro. Noi in tutta coscenza siamo stati stra onesti e stra leali, sia nel dichiarasi che nel giudicare i vari " DUNCAN MEGLUOD".
Un mega riconoscimento va: G.I.P. di Lodi che si sono differenziati in Onestà, Lealta.