Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 90

Discussione: 6° tappa campionato ASNWG CRL - 8 Ore d'inferno

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Aces Of Freedom A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Soldat Visualizza il messaggio
    Confermo quanto detto dal mitico wolf, troppi higlander, sono stato tutto il giorno dalle 08:00 alle 16.30, in difesa dellla dogana insime ad un mio compagno Cemento "DICE" e 2 dei black hawks Il Grande "HANNIBAL " e il giovene Riky.
    Ma veniamo alla giornata della tappa alle ore 11.00 iniziano ad arrivare i primi vega, che bel scontro nessuno problema, lealtà ed rispetto delle regole, dico bella giocata sono passati ma bellissimo scontro, la giornata inizia bene! ma i problemi iniziano quando arriva il vega successivo che perde in pochi minuti non'ostante 2 episiodi palesi di Highlanderismo,millantando regole inesistenti, e rivolgendosi alla povero riky che subbisce le prime "PARANOIE" della lunga giornata! Ma la mattinata e lunga, altro gruppo altre storie, i gruppi che coquistano gli obbiettivi " BRAVI" hanno un sorriso a 32 denti! i gruppi che perdono hanno fatto 2 palle, lamentandosi come sigorine alle prime mestruazioni, ma il best dei best lo hanno raggiunto gli a.c.e. of feedoom, 3 dei loro componenti, colpiti a 3 metri senza ostacali fra i miei pallini e loro non si sono dichiarati, in una parola " SCANDALOSI", in passato ho giocato con l'oro e gia allora non mi avevano fatto una bella impressione, in quanto in un modo o nell'altro la vogliano vinta sempre l'oro come dei bambini capricciosi, motivo delle quale decidiamo io mio fratello ed un'amico ettore, decidiamo di non iscriverci con l'oro! alla fine " vincono" l'oro. Noi in tutta coscenza siamo stati stra onesti e stra leali, sia nel dichiarasi che nel giudicare i vari " DUNCAN MEGLUOD".
    Un mega riconoscimento va: G.I.P. di Lodi che si sono differenziati in Onestà, Lealta.
    Ciao carissimo,
    sapevo che ti saresti vendicato per non essere stato accettato nel nostro club...e questa è la conferma ti quanto vali e di quanto abbiamo visto giusto!
    Resta il fatto che tu hai dichiarato il falso accusando 2 operatori arrivati all'obj solo a scontro finito facendo una figura di m.... tanto che l'arbitro a dato ragione a noi essendo presente agli scontri.
    Nonostante questo ti sei messo a prendere per il culo anche al parcheggio a gara finita...e a quanto pare non ti è bastato.
    Se questo è il tuo modo di vendicarti....fai pure, sei solo ridicolo!

Se fosse per me non dovresti piu giocare in una squadra di softair..visto che non sai accettare una sconfitta.

Pino
    Presidente ASD Aces of Freedom
    Ultima modifica di icemanx; 29/06/2011 a 15:25

Spina
    Club
    Cemento Armato

Predefinito

Ciao ragazzi, inanzitutto volevo ringrazziare i Black Hawks, per la bellissima giornata, e il campo di giuco spettacolare.
    M a adeeso passiamo alla mitica giornata della 6° tappa del campionato,
    Noi eravamo in 4 IO, DICE " CEMENTO ARMATO" , HANNIBBAL e RIKY " BLACK HAWKS" unità in difesa nell'avamposto dogana.
    La giornata inizia fin dalle 08.00 ma l'ingaggi con i vari vega iniziano alle 11.00 circa, primo scontro tutto bene, l'attocco riesce a superare la dogana, strette di mani complimenti,ecc ecc. Bello dico io, la giornata si presenta molto bene, ma i problemi iniziano presto il vega " I TEMPLARI" successivo non riesce a prendere l'obbiettivo in quanto vengono eliminati, malgrado un episodio di highlanderismo, gli stessi hanno fatto 2 palle al povero Riky , le prime di una lunga giornata! I vari vega avanzano in un ritmo frenetico si riesce solamnete a riempire i caricatori, altro gruppo vince, il copione e lo stesso complimenti strette di mani, altro gruppo " NOCS" non riesce a conquistare l'obbietivo lamentandosi con Riky del fatto che eravamo 4 cecchini mimetizzati e non visibili, motivo per cui per l'oro non era giusto,e che loavrebbero fatto presente a chi di dovere,. la giornate và. avanti, altri vega altri scontri, altre storie ed altre paranoie, il Riky e sotto pesante pressione tra radio e vari gruppi vega che insistono per avere luce verde.
    Ma il culmine della giornata si è avuto quando abbiamo incontroto gli a.c.e of freedoom, nella fatti specie 3 episodi di "HIGHLANDERISSMO" dei loro componenti colpiti da 3 metri senza ostacoli tra i miei pallini e loro, in una parola "SCANDALOSI" alla fine del game "vincono loro", (BELLA VITTORIA! BRAVI!) faccio presente alla fine a Riky dei tre episodi, ma gli ACE negano ogni addebito, tipico di loro! abbiamo avuto modo giocare in passato con gli ACE per ben 4 partite Io Mario ed Ettore ed abbimo constatato ho vincono loro.... ho vincono loro, come dei bambini capricciosi, motivo per cui noi non abbiamo deciso di iscriverci con il loro. Ma a distanza di tempo la cosa si è ripetuta domenica, e il buon RIKY, sara per la pressione dell'incarico, sarà perchè dalle 11.00 in poi parla alla radio con i vari vega che volevo avere luce verde, gli abbona la vittoria senza penalità!
    Volevo fari i complimenti hai G.I.P. di Lodi che si sono differenziati per LEALTA', ONESTA', Bravi!
    Un ssaluto paricolare va ad DICE, HANNIBAL, Riky e GRYZZLY BLACK HAWKS.

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Soldat certe accuse devono essere presentate come da regolamento al responsabile obj sia da parte della difesa che dell'attacco. LUI nella sede opportuna riferirà a chi di dovere e verranno prese le dovute decisioni. Questo non è il luogo per lanciare accuse dirette ad un altro club e Tu non sei la persona preposta a farlo. Certamente i BlackHawke ed il direttivo CrL avranno già valutato approfonditamente ogni segnalazione in ogni obj.
    Spero che, visto che questo è il secondo avvertimento ad una manciata di post l'uno dall'altro, ora ti sia più chiaro.

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Soldat, per quello che hai riportato sui Nocs, ti confermo che hai detto il vero, ci siamo "lamentati" del fatto che eravate 4 cecchini occultati mentre in un obj "dogana/posto di blocco", come, penso, da regolamento, ci debbano essere dei difensori visibili.

L'unica aggiunta è che, se ben ricordi, ci avete detto che non avevate letto il book essendovi stato consegnato in ritardo e, credo, nessuno di Voi sapesse del discorso "visibilità".

Abbiamo fatto quell'obj in 6, ci avete eliminato senza problemi e in meno di 5 minuti dall'inizio, e come su tutti gli altri obj, abbiamo trovato una difesa ONESTISSIMA nel dichiararsi. Io posso solo farvi i complimenti, cosa sia successo con gli altri non sta a me giudicarlo.

Ci aspettavamo un'altra "difesa", colpa sicuramente nostra. Credo che i toni siano rimasti nella massima civiltà. Ciao e alla prossima

Bandito dal forum
    Club
    Cemento Armato

Predefinito

eccomi, responsabile del club!

perchè dovrei dire qualcosa a "soldat"?

sta semplicemente esprimendo una sua opinione, con toni più o meno accesi certo, ma è pur sempre libero di farlo... come hanno detto altri, sarebbe bello che queste osservazioni siano prese in modo costruttivo, per rendere questi tornei sempre più belli per tutti.

se "soldat" non tiene le protezioni in campo certamente vado a dirgli qualcosa, ma chi sono per reprimere la sua libertà di pensiero e parola?

se ritenete sia giusto, insultatelo. o magari cercate di ragionare insieme sul come mai le sue parole siano così dure....

ciao raga

Spina
    Club
    Cemento Armato

Predefinito

Caro Pino, ti faccio presente, che la mia non è nessuna vendetta non hò motivo, perchè ti ricordo bene che la 4 domenica abbiamo deciso noi di non iscriverci con voi, come dissi a "TANO" per i motivi gia, spiegati nel mex di prima, e per quanto riguarda di andare in bici alla domenica dovresti andarci tu, visto che sei "SOVRAPESO". E l'arbitro a dato ragione a voi perchè si era rotto di persone che non si dichiaravano "SVEGLITI".
    Ed inoltre di ricordo che gioco da 6 mesi con un gruppo serio e di veri giocatori, giocando contro vari club senza nessun problema, in quanto i problemi erano solamento con voi, perchè a tutti i costi tu e il tuo gruppetto dovevate a tutti i costi vincerè.
    Ma la cosa + bella è arrivata dagli altri club che la pensano come noi per come vi comportate

Lo sò che la verità di brucia.
    Si sereno che visto la forma fisica sei a rischio d'infarto se ti agiti troppo.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

soldat segnalato per flame.
    Attendiamo che intervengano i mod.
    Per ora la cosa migliore è ignorarlo completamente.

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andre.brother Visualizza il messaggio
    eccomi, responsabile del club!

perchè dovrei dire qualcosa a "soldat"?

sta semplicemente esprimendo una sua opinione, con toni più o meno accesi certo, ma è pur sempre libero di farlo... come hanno detto altri, sarebbe bello che queste osservazioni siano prese in modo costruttivo, per rendere questi tornei sempre più belli per tutti.

se "soldat" non tiene le protezioni in campo certamente vado a dirgli qualcosa, ma chi sono per reprimere la sua libertà di pensiero e parola?

se ritenete sia giusto, insultatelo. o magari cercate di ragionare insieme sul come mai le sue parole siano così dure....

ciao raga
    sì.. ma come dimostrato nei vari messaggi veda di utilizzare dei toni decenti che certi comportamenti in asnwg non sono tollerati.
    il rispetto non deve mai mancare per nessuno.

Spina L'avatar di ~Aspide~
    Club
    G.I.P. Lodi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Somalo Visualizza il messaggio
    Soldat, per quello che hai riportato sui Nocs, ti confermo che hai detto il vero, ci siamo "lamentati" del fatto che eravate 4 cecchini occultati mentre in un obj "dogana/posto di blocco", come, penso, da regolamento, ci debbano essere dei difensori visibili.

L'unica aggiunta è che, se ben ricordi, ci avete detto che non avevate letto il book essendovi stato consegnato in ritardo e, credo, nessuno di Voi sapesse del discorso "visibilità".
    somalo, qui ti sbagli...non c'e' scritto da nessuna parte che questo tipo di OBJ deve avere difensori visibile, il regolamento ASNWG non definisce alcuna tipologia di difensore e nessuan tipologia di "dogana/posto di blocco".

Spina L'avatar di .il.Temibile
    Club
    Aces of Freedom

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Soldat Visualizza il messaggio
    .... ma il best dei best lo hanno raggiunto gli a.c.e. of feedoom, 3 dei loro componenti, colpiti a 3 metri senza ostacali fra i miei pallini e loro non si sono dichiarati, in una parola " SCANDALOSI", in passato ho giocato con l'oro e gia allora non mi avevano fatto una bella impressione, in quanto in un modo o nell'altro la vogliano vinta sempre l'oro come dei bambini capricciosi, motivo delle quale decidiamo io mio fratello ed un'amico ettore, decidiamo di non iscriverci con l'oro! alla fine " vincono" l'oro.....

Soldat, ho capito chi sei...

Ci conosciamo abbastanza bene in quanto te e tuo fratello (Solid e Liquid) siete stati spesso seguiti da me durante il periodo di prova nel nostro club.

Domenica non ho potuto partecipare alla tappa causa impegni socio/lavorativi e me ne rammarico: citando le parole di Aspide "... la fatica di 1 anno e mezzo ..." senza poter partecipare ad una delle tappe decisive, dispiace parecchio..

Non so quindi come siano andati i fatti, ma posso solamente dire che mi rattrista leggere certe cose da una persona che ha giocato con noi ed aveva intenzione di entrare a far parte del nostro club.
    Non sto qui a sottolineare i motivi per cui tu e tuo fratello NON siete stati poi ammessi al club, non interessano a nessuno e non sono io a doverlo fare (ci penserà il mio presidente nel caso..).

Prendo però le difese dei miei compagni di squadra, con i quali gioco da ormai 4 anni e che ormai posso dire di conoscerli a fondo. Non ti permetto di fare certe affermazioni sul loro e sol nostro conto. Il tuo post mi sembra più uno "sputare veleno" a caso, un tentativo di infangare il nostro nome per il semplice fatto che vi (a te e a tuo fratello) ricordo ancora: non avete deciso voi di NON iscrivervi nel nostro club, ma siamo stati noi a NON aver voluto farvi iscrivere.

Per quanto mi riguarda non c'è bisogno di dare giustificazioni a nessuno, chi ci conosce veramente sà che persone siamo sia individualmente che come club e non temo alcun pensiero negativo nei nostri confronti.

Con questo chiudo.

PS: Magari rileggiti una decina di volte quello che scrivi prima di postare, per lo meno non fai perdere tempo alle altre persone a cercare di capire cos'hai scritto...

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.