Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 90

Discussione: 6° tappa campionato ASNWG CRL - 8 Ore d'inferno

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:Ombra:. Visualizza il messaggio
    forse si potrebbe discutere di come migliorare il tutto in un luogo più adatto. https://www.softair-lombardia.it/Forum/index.php
    io ho qualche idea a proposito di misurazioni e finestre di ingaggio, chi ne vuole discutere in modo costruttivo mi trova lì
    agreed! Discutiamone!

TEK
    TEK non  è collegato
    Spina L'avatar di TEK
    Club
    34th softair

Predefinito

Questa discussione mi rattrista molto....forse ci siamo dimenticati come abbiamo iniziato il campionato e con che spirito era stato portato avanti......e come ASNWG nazionale sta portando avanti il SoftAir,sono molti anni che si gioca,ma i problemi sono sempre gli stessi,solo con volonta,civiltà e rispetto dei regolamenti possiamo migliorare.....applichiamo questo meravigliso regolamento frutto di anni di esperienza e prove sul campo.

Speriamo di chudere serenamente questa gara veramente meritevole di essere partecipata.....e non sminuiamo il lavoro fatto dall'organizzazione con polemiche sterili.

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Io non ce la faccio più a leggere. Seguo il tread messaggio dopo messaggio dal momento in cui è stato aperto e non ho fatto interventi perché, anche se del CrL, non c'entro con l'evento o col campionato. Però pensate bene a quello che state scrivendo perché state facendo una figura molto bassa e di conseguenza la state facendo fare a tutti noi. Non sarò nessuno per prendermi questa libertà ma vi prego di avere maggior contegno d'ora in poi.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

ciao hope,

io tengo molto al buon nome del CRL e dell'ASNWG, e non leggo niente di scandalosamente fuori luogo, in questo topic.
    Ci sono stati dei problemi, come in quasi tutte le gare, e se ne discute.

Se vuoi argomentare il tuo intervento, ti ascoltiamo.

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Certo Calcifer, ma non in questa sede.
    Mi sono iscritto sul forum CrL, appena mi attivano l'account sarò lieto di spiegarmi meglio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Aces Of Freedom A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hope Visualizza il messaggio
    Io non ce la faccio più a leggere. Seguo il tread messaggio dopo messaggio dal momento in cui è stato aperto e non ho fatto interventi perché, anche se del CrL, non c'entro con l'evento o col campionato. Però pensate bene a quello che state scrivendo perché state facendo una figura molto bassa e di conseguenza la state facendo fare a tutti noi. Non sarò nessuno per prendermi questa libertà ma vi prego di avere maggior contegno d'ora in poi.
    Ciao Hope,
    spero che le critiche, commenti , segnalazioni, siano state recepite nel modo giusto.
    Naturalmente si spera sempre di non offendere nessuno e cercare di far capire le cose come sbagli da non ripetere...sperando che siano critiche costruttive e produttive, per miglioraci e far crescere il softair.

PACE E PROSPERITA!

Pino

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Platoon SoftAir

Predefinito

Ciao a tutti.
    A nome di tutta la squadra dei Platoon e per rispetto di tutti gli atleti che condividono con noi la passione per questo sport e che hanno partecipato alla tappa del torneo ci teniamo a chiarire alcuni punti:
    1. I Platoon si sono presentati al test Joul con 1 ASG fuori calibrazione, mentre la seconda asg ha superato il secondo test con il secondo cronografo . Comunque dette ASG sono state segregate e sostituite con ASG in corretto stato di calibrazione
    2. Alla fine della fase di verifica ASG I Platton sono entrati in campo con 9 ASG regolari per 8 operatori giocanti.
    3. Alla notifica degli organizzatori rispetto alla volontà di applicare la prevista penalità per 1 ASG con test fallito abbiamo chiesto di tenere in considerazione che se fosse stato disponibile il periodo di pre-test, come prassi nelle manifestazioni CRL, avremmo potuto evitare di presentarci in penalità al test Joule ma comunque come previsto dal regolamento abbiamo accettato di prendere la penalità prevista.
    4. Non è stata in nessun modo presentata ne tantomeno utilizzata da nessun operatore PlatoonSA una ASG a taratura variabile
    Ritenendo di essere stati comunque in torto nel persentare 1 ASG overjoule al test ufficiale, e ritenendo con questo di aver rallentato di qualche minuto le operazioni preliminari ci scusiamo con l'organizzazione e con tutti gli atleti che hanno partecipato alla tappa.

Eventuali azioni che i Platoon metterano in atto per evitare il ripetersi di una situazione simile verranno identificate e discusse dal comitato direttivo, dagli atleti e soci di Platoon Brianza e non verranno discussi pubblicamente con le altre squadre.
    Grazie a tutti per l'attenzione .
    Tex (vicepresidente Platoon)

Spina L'avatar di Miki Bat
    Club
    Nova Imperia MH Team

Predefinito

A nome di tutti gli Arditi Marmittoni COMPLIMENTONI agli organizzatori (bellissimo il campo, spettacolari le scenografie), e a tutti i difensori (non mi ricordavo il tempo di trovare dei difensori così onesti in un torneo), veramente tanta fatica ma anche tanto divertimento.

Per quanto riguarda le code, penso che siamo stati fortunati (a parte un obj con coda da 4 squadre, che ci ha visti obbligati ad abbandonarlo e a ritornarci in seguito), in generale abbiamo trovato un max di 2 squadre in coda.

Unico neo x me molto pesante, è la chiarezza del punto d'esfiltrazione (al primo gruppo è stato specificato al momento del breafing, il punto d'esfiltrazione è lo stesso dell'infiltrazione, mentre invece al breafing del secondo gruppo, non è stato riportato).
    In questo modo, il mio caposquadra e il mio cartografo hanno impostato il torneo in modo tale di aver come ultimo obj quello più vicino alla zona breafing (100m), a 10 minuti dall'esfiltrazione però, siamo venuti a conoscenza (da altre squadre) che il punto d'esfiltrazione era lo stesso dell'infiltrazione (praticamente dall'altra parte del campo), avvertito il QG siamo stati liquidati con un "AL BREAFING VI E' STATO RIFERITO", a questo punto, caposquadra e cartografo sono sprofondati in una lago di CACCA, praticamente impossibile raggiungere il punto d'esfiltrazione in tempo, e quindi sentendosi irremediabilmente in colpa per il brutto finale di questa gara.............ma effetto sorpesa, mentre eravamo intenti in un'eroica impresa (1800m da percorrere in salita, in 5 minuti), sempre grazie ad altre squadre (queste sicure del secondo gruppo) siamo venuti a conoscenza che loro sono stati avvertiti (via telefonica) di questo dettaglio (esfiltare dall'infiltrazione)......................ci siamo sentiti presi in giro..............anche perchè qualcuno dei nostri rischiava l'infarto, abbiamo deciso di scendere al QG tramite un furgone dell'organizzazzione, trovato a metà strada con a bordo già un'altra squadra.................forse bastava giusto un'appunto sull'ultimo book inviatoci.........

Se anche noi fossimo stati informati dell'esfiltrazione obbligatoria, di certo non avremmo lasciato come ultimo obj quello più lontano dall'esfiltrazione.

Detto questo, ribadisco il fatto che per me è stato un bellissimo torneo, e che non abbiamo avuto nessun problema con i difensori (un capo obj ha sbagliato a segnare sui tesserini, al posto di 3 colpiti nostri, ha segnato 3 higlinder, questo "sbaglio" è stato fatto presente al QG, con la presenza del capo obj interessato, che ha sistemato la cosa, visto che per noi l'onestà è al primo posto).................................E QUELLA BIRRA GELATA SULL'AVAMPOSTO 1 CI VOLEVA PROPRIO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAR SENTO ANCORA I BRIVIDI DA FREDDO DAL LEI CAUSATI

Spina L'avatar di TEMOLO58
    Club
    PLATOON SOFTAIR

Predefinito

Vedo che Francesco 1970 la pensa come me!
    Io, a differenza del nostro vice presidente, non riesco ad essere così diplomatico.
    Se non si è a conoscenza dei fatti cosa si scrive a fare!!! Lo so le dita le hanno tutti!!
    Parlare di 3 membri di una squadra con armi over quando erano 2 e una ad un secondo controllo è stata ritenuta valida anche se al limite ma valida (se fosse stata over l'organizzazione avrebbe avuto l'obbligo di escluderla per la salvaguardia di tutti). Stupenda poi quella di scrivere che non c'erano armi per il rimpiazzo: in 8 eravamo e in 8 abbiamo giocato e con armi tutte ovviamente sotto il J.
    Per fortuna l'organizzazione è al corrente di tutto e se è prevista una penalità ne prenderemo atto. Certo se noi avessimo fatto attenzione al nostro nuovo compagno con ASG non controllata e se ci fosse stato il pre test, nulla sarebbe successo, ne a noi ne all'altra squadra.
    Per il resto tutto è stato detto sulle code che in effetti ci hanno fatto attendere quasi la metà del tempo a disposizione e fatto saltare parecchi OBJ. Il singolo punto di infiltrazione non ha agevolato di certo ma da quel che so non si poteva fare diversamente per via del regolamento. Sicuramente anche noi potevamo cambiare tattica.
    Una cosa è certa: gli scenari ed il luogo sono stati veramente unici e indimenticabili e tutti gli operatori della difesa e dell'organizzazione piacevoli e simpatici e francamente tutti molto corretti.
    Un solo rammarico: non aver potuto apprezzare tutti gli obiettivi che, da come sono stati descritti, dovevano essere entusiasmanti e realistici.
    Speriamo di avere ancora l'occasione di rigiocare sul quel campo e che gli obj si ripropongano!!
    Un saluto a tutti e grazie per la bella giornata!

Recluta L'avatar di Corvo Grigio
    Club
    34th softair

Predefinito

Buona sera signori ecco finalmente la classifica:

• TRIARII pt 5400
    • TIGRI BIANCHE pt 5382
    • LEGIONE SPARTANA pt 5116
    • 34Th RED BULL pt 4976
    • I TEMPLARI pt 4752
    • PANTERE BERGAMO pt 4366
    • NOCS pt 4216
    • BORN TODEI pt 4070
    • GIP LODI pt 4066
    • 21 TIGER pt 3716
    • ACES OF FREEDOM pt 2482
    • PLATOON BRIANZA pt 1152

Fuori classifica per errata esfiltrazione
    • ARDITI MARMITTONI pt 4580
    • STALKERS VARESE pt 4516
    Domani aggiornamenti e riflessioni, riflettete........................................ buona notte.

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.