Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 90

Discussione: 6° tappa campionato ASNWG CRL - 8 Ore d'inferno

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Bandito dal forum
    Club
    Cemento Armato

Predefinito

ciao ragazzi, anche noi volevamo ringraziare i Black Hawks che ci hanno permesso di aiutarli sia nelle difese che nelle pattuglie, per noi è stato il primo torneo dato che siamo una squadra molto molto giovane (solo da 6 mesi in asnwg). La giornata per noi è stata sicuramente positiva, il campo, le scenografie davvero belle....decisamente faticoso il campo per noi abituati alla pianura estrema!

ci dispiace anche non essere rimasti per la premiazione, ma io sono dovuto andare via prima essendo in macchina con il mio caposquadra che aveva una cena alle 8.00 a milano, e il resto della squadra ha frainteso una chiaccherata con simo/ronin, e ha capito che se ne potevano andare....le condizioni fisiche disastrose poi hanno fatto il resto!

problemi incomprensioni:
    io personalmente ero in difesa con altri 3 uomini tutti della mia squadra nell' Obj 8 - Avamposto 1

ho potuto constatare il problema delle code, ho chiesto più volte alle squadre in coda di ricapitolarmi l'ordine, perchè giocare, rispondere alla radio e ricordarsi tutta la coda è stato davvero difficile e mi ha mandato spesso in confusione, tanto che ho anche dato il fine tempo in anticipo di 5 minuti ai NOCS, che poi comunque me l'hanno fatto notare e hanno finito il loro tempo, ma ero davvero in trance. Mi ricordo ancora l'ordine della coda più lunga! eccolo: vega 5, vega 7, vega 6, vega 14, vega 13, vega 1, vega 2, vega 3

ho potuto anche constatare quello di cui parlavate prima riguardo all'avvicinarsi parecchio, prima della luce verde...una sorpresa per noi, con pessime conseguenze a livello di tenuta difesa...ma va beh, è permesso dal regolamento, non lo sapevamo. si sono avvicinati in questo modo: vega 13, vega 14

qualche discussione su presunto highlanderismo nostro da parte di un operatore degli Ace of Freedom, dove il mio uomo sosteneva il contrario. situazione risolta con un: "RAGAZZI NIENTE DISCUSSIONI IN CAMPO"

un altro episodio che mi riguarda è stata una doppia eliminazione mia e dell'avversario per un "bang" non compreso. nel senso che io ero nascosto, mi spunta il tipo da dietro un cespuglio a 4 metri. io rimango immobile col fucile puntato senza sparare, aspettando che lui mi veda, capisca e si dichiari. lui mi vede con la coda dell'occhio all'ultimo, fa uno scatto dalla sorpresa, gli parte un colpo a caso, poi prende in mano meglio il fucile e mi spara. sempre da 4 metri..... gli faccio notare la cosa che se avessi voluto gli avrei sparato molto prima e lui mi risponde: "la prossima volta spara".....gli dico che volevo evitare di fargli male e che il "bang" mi sembra una norma comune sui campi di softair. si ravvede e mi da la mano. comunque eliminati sia io che lui alla fine.

molto simpatici i ragazzi di un gruppo di cui non mi ricordo il nome a cui abbiamo anche offerto una gelata lattina di birra! ricordatemi chi siete per favore!
    grazie ai nocs per i complimenti che ci hanno fatto sul nostro obj

in linea di massima tutti simpatici e "easy", a parte qualche pattuglia aveva gli occhi assatanati dalla competizione!

dall'avamposto 1 è tutto qui.

succesivamente alla giocata però, ho avuto modo di parlare con tutti gli altri componenti della mia squadra che mi hanno segnalato un numero di higlander incredibile e mai visto. TUTTI si sono lamentati di questo problema, a detta loro palese ed imbarazzante in alcune occasioni. e TUTTI mi hanno confermato la loro NON INTENZIONE di partecipare a tornei di questo tipo, dove forse il troppo agonismo spinge la gente a non dichiararsi e magari poi è pure la gente che vince....come posso dargli torto? rimaniamo comunque sempre a disposizione come supporto alle difese.

grazie della bella giornata BHV e CRL

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andre.brother Visualizza il messaggio
    succesivamente alla giocata però, ho avuto modo di parlare con tutti gli altri componenti della mia squadra che mi hanno segnalato un numero di higlander incredibile e mai visto. TUTTI si sono lamentati di questo problema, a detta loro palese ed imbarazzante in alcune occasioni. e TUTTI mi hanno confermato la loro NON INTENZIONE di partecipare a tornei di questo tipo, dove forse il troppo agonismo spinge la gente a non dichiararsi e magari poi è pure la gente che vince....come posso dargli torto? rimaniamo comunque sempre a disposizione come supporto alle difese.
    non voglio prendere le difese di nessuno, anzi..
    voglio solo far notare che se non ricordo male il vostro era l'obj con la vegetazione più fitta e quindi di più facili incomprensioni.
    usiamo pallini di plastica che con una tale vegetazione variano di molto la traiettoria e difficilmente arrivano a destinazione
    è quindi bene stare attenti prima di usare la parola highlander.

Spina L'avatar di r4gNuZz
    Club
    Cemento Armato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:Ombra:. Visualizza il messaggio
    non voglio prendere le difese di nessuno, anzi..
    voglio solo far notare che se non ricordo male il vostro era l'obj con la vegetazione più fitta e quindi di più facili incomprensioni.
    usiamo pallini di plastica che con una tale vegetazione variano di molto la traiettoria e difficilmente arrivano a destinazione
    è quindi bene stare attenti prima di usare la parola highlander.
    ciao guarda, ero di pattuglia dove la vegetazione non era presente, ma la solfa è la stessa

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r4gNuZz Visualizza il messaggio
    ciao guarda, ero di pattuglia dove la vegetazione non era presente, ma la solfa è la stessa
    sì sì, io mi riferivo in particolare a quell'obj in particolare che vista la folta vegetazione era molto a "rischio", per quanto riguarda la sensazione dell'aver colpito, non sull'essere colpiti.
    per il resto scusanti non ce ne sono e ribadisco che la cosa fondamentale è ed era prendere nota e segnalare al direttivo di gara l'accaduto
    è chiaro che una segnalazione il dubbio c'è.. ma se ce ne sono un tot è quasi certezza, e allora bisogna prendere provvedimenti sanzionando come da regolamento

Spina L'avatar di r4gNuZz
    Club
    Cemento Armato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:Ombra:. Visualizza il messaggio
    sì sì, io mi riferivo in particolare a quell'obj in particolare che vista la folta vegetazione era molto a "rischio", per quanto riguarda la sensazione dell'aver colpito, non sull'essere colpiti.
    per il resto scusanti non ce ne sono e ribadisco che la cosa fondamentale è ed era prendere nota e segnalare al direttivo di gara l'accaduto
    è chiaro che una segnalazione il dubbio c'è.. ma se ce ne sono un tot è quasi certezza, e allora bisogna prendere provvedimenti sanzionando come da regolamento
    si si quoto, non ha senso parlare adesso, ma stavo leggendo e non posso non dire la mia =D

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

hai fatto bene a non tirare all'attacante a 4 mt, andre.
    Un piccolo consiglio.... la prossima volta, anzichè stare zitto ad aspettare che ti veda, digli semplicemente "sei preso".
    ciao

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

suggerirei ai responsabili del club "cemento armato" di far due paroline con il loro associato "soldat".
    E qui chiudo.

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer
    suggerirei ai responsabili del club "cemento armato" di far due paroline con il loro associato "soldat".
    E qui chiudo.
    Quoto e rilancio con qualche lezione di ripasso: grammatica e sintassi

PS: @Calcifer: mi riferivo proprio a questo qualche post indietro...

Spina L'avatar di den1983/wolf
    Club
    Cemento Armato Softair

Predefinito

si ma purtroppo le maggiori segnalazioni di highlanderismo non sono state fatte da noi, ma da gli altri obj e pattuglie, e non si trattava di casi sospetti ma palesemente constatati.. e ho la massima fiducia sulla parola dei miei compagni dato che da noi la parola highlander viene pronunciata con estrema cautela, dico questo solo a carattere di precisazione, lungi da me voler far polemica
    Ultima modifica di den1983/wolf; 28/06/2011 a 10:50

Spina
    Club
    Cemento Armato

Predefinito Troppi Highlander!

Quote Originariamente inviata da den1983/wolf Visualizza il messaggio
    si ma purtroppo le maggiori segnalazioni di highlanderismo non sono state fatte da noi, ma da gli altri obj e pattuglie, e non si trattava di casi sospetti ma palesemente constatati.. e ho la massima fiducia sulla parola dei miei compagni dato che da noi la parola highlander viene pronunciata con estrema cautela, dico questo solo a carattere di precisazione, lungi da me voler far polemica

Confermo quanto detto dal mitico wolf, troppi higlander, sono stato tutto il giorno dalle 08:00 alle 16.30, in difesa dellla dogana insime ad un mio compagno Cemento "DICE" e 2 dei black hawks Il Grande "HANNIBAL " e il giovene Riky.
    Ma veniamo alla giornata della tappa alle ore 11.00 iniziano ad arrivare i primi vega, che bel scontro nessuno problema, lealtà ed rispetto delle regole, dico bella giocata sono passati ma bellissimo scontro, la giornata inizia bene! ma i problemi iniziano quando arriva il vega successivo che perde in pochi minuti non'ostante 2 episiodi palesi di Highlanderismo,millantando regole inesistenti, e rivolgendosi alla povero riky che subbisce le prime "PARANOIE" della lunga giornata! Ma la mattinata e lunga, altro gruppo altre storie, i gruppi che coquistano gli obbiettivi " BRAVI" hanno un sorriso a 32 denti! i gruppi che perdono hanno fatto 2 palle, lamentandosi come sigorine alle prime mestruazioni, ma il best dei best lo hanno raggiunto gli a.c.e. of feedoom, 3 dei loro componenti, colpiti a 3 metri senza ostacali fra i miei pallini e loro non si sono dichiarati, in una parola " SCANDALOSI", in passato ho giocato con l'oro e gia allora non mi avevano fatto una bella impressione, in quanto in un modo o nell'altro la vogliano vinta sempre l'oro come dei bambini capricciosi, motivo delle quale decidiamo io mio fratello ed un'amico ettore, decidiamo di non iscriverci con l'oro! alla fine " vincono" l'oro. Noi in tutta coscenza siamo stati stra onesti e stra leali, sia nel dichiarasi che nel giudicare i vari " DUNCAN MEGLUOD".
    Un mega riconoscimento va: G.I.P. di Lodi che si sono differenziati in Onestà, Lealta.

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.