ciao ragazzi, anche noi volevamo ringraziare i Black Hawks che ci hanno permesso di aiutarli sia nelle difese che nelle pattuglie, per noi è stato il primo torneo dato che siamo una squadra molto molto giovane (solo da 6 mesi in asnwg). La giornata per noi è stata sicuramente positiva, il campo, le scenografie davvero belle....decisamente faticoso il campo per noi abituati alla pianura estrema!
ci dispiace anche non essere rimasti per la premiazione, ma io sono dovuto andare via prima essendo in macchina con il mio caposquadra che aveva una cena alle 8.00 a milano, e il resto della squadra ha frainteso una chiaccherata con simo/ronin, e ha capito che se ne potevano andare....le condizioni fisiche disastrose poi hanno fatto il resto!
problemi incomprensioni:
io personalmente ero in difesa con altri 3 uomini tutti della mia squadra nell' Obj 8 - Avamposto 1
ho potuto constatare il problema delle code, ho chiesto più volte alle squadre in coda di ricapitolarmi l'ordine, perchè giocare, rispondere alla radio e ricordarsi tutta la coda è stato davvero difficile e mi ha mandato spesso in confusione, tanto che ho anche dato il fine tempo in anticipo di 5 minuti ai NOCS, che poi comunque me l'hanno fatto notare e hanno finito il loro tempo, ma ero davvero in trance. Mi ricordo ancora l'ordine della coda più lunga! eccolo: vega 5, vega 7, vega 6, vega 14, vega 13, vega 1, vega 2, vega 3
ho potuto anche constatare quello di cui parlavate prima riguardo all'avvicinarsi parecchio, prima della luce verde...una sorpresa per noi, con pessime conseguenze a livello di tenuta difesa...ma va beh, è permesso dal regolamento, non lo sapevamo. si sono avvicinati in questo modo: vega 13, vega 14
qualche discussione su presunto highlanderismo nostro da parte di un operatore degli Ace of Freedom, dove il mio uomo sosteneva il contrario. situazione risolta con un: "RAGAZZI NIENTE DISCUSSIONI IN CAMPO"
un altro episodio che mi riguarda è stata una doppia eliminazione mia e dell'avversario per un "bang" non compreso. nel senso che io ero nascosto, mi spunta il tipo da dietro un cespuglio a 4 metri. io rimango immobile col fucile puntato senza sparare, aspettando che lui mi veda, capisca e si dichiari. lui mi vede con la coda dell'occhio all'ultimo, fa uno scatto dalla sorpresa, gli parte un colpo a caso, poi prende in mano meglio il fucile e mi spara. sempre da 4 metri..... gli faccio notare la cosa che se avessi voluto gli avrei sparato molto prima e lui mi risponde: "la prossima volta spara".....gli dico che volevo evitare di fargli male e che il "bang" mi sembra una norma comune sui campi di softair. si ravvede e mi da la mano. comunque eliminati sia io che lui alla fine.
molto simpatici i ragazzi di un gruppo di cui non mi ricordo il nome a cui abbiamo anche offerto una gelata lattina di birra! ricordatemi chi siete per favore!
grazie ai nocs per i complimenti che ci hanno fatto sul nostro obj
in linea di massima tutti simpatici e "easy", a parte qualche pattuglia aveva gli occhi assatanati dalla competizione!
dall'avamposto 1 è tutto qui.
succesivamente alla giocata però, ho avuto modo di parlare con tutti gli altri componenti della mia squadra che mi hanno segnalato un numero di higlander incredibile e mai visto. TUTTI si sono lamentati di questo problema, a detta loro palese ed imbarazzante in alcune occasioni. e TUTTI mi hanno confermato la loro NON INTENZIONE di partecipare a tornei di questo tipo, dove forse il troppo agonismo spinge la gente a non dichiararsi e magari poi è pure la gente che vince....come posso dargli torto? rimaniamo comunque sempre a disposizione come supporto alle difese.
grazie della bella giornata BHV e CRL