Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 90

Discussione: 6° tappa campionato ASNWG CRL - 8 Ore d'inferno

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Da Esterno al torneo, ma con qualche tappa alle spalle... non vorrei che questo messaggio, riguardo al fatto della ZONA DI RISPETTO, sia un VIA LIBERA allo spionaggio delle squadre che attaccano, anche prendendosi il rischio del fuori finestra.
    é come dire: La legge ti punisce se sgarri... ma se fai il furbo ne trai vantaggio.

La Zona di rispetto, ricordo, è una MODIFICA in PIU alla prima edizione del Regolamento Pattuglia Ricognitiva... e visto che si è instaurata (ottimo), sarebbe bello anche non prendersi questo rischio.

Modestissimo parere, libero di essere smentito e criticato.
    quoto,anche perchè ieri anche a causa della morfologia del terreno(vedasi trincee)siamo giunti quasi al paradosso...all'OBJ bomba siamo incappati in una squadra che era a 20 metri dall'obj(NON STO ESAGERANDO)...che al mio sopraggiungere con a seguito un mio compagno dentro a una trincea...ci è stato detto...."qua non si passa..."...e io ho risposto"ma voi chi siete e cosa fate qua".....risp."non siamo in coda e sto posto è nostro"....e io"guarda che siamo in gioco quindi per favore spostatevi"....risp"scusa se riesci a passare passa"

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

ciao hood,

mettersi in coda su più obj non direi che sia scorretto...... equivale a chiedere l'apertura finestra, quindi se al momento del tuo turno non rispondi alla chiamata, ottieni un fuori-finestra, con ciò che ne consegue.
    Semplicemente devi farti bene i conti e decidere se "rischiartela" o no.........

In attesa di conferma

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    ciao hood,

mettersi in coda su più obj non direi che sia scorretto...... equivale a chiedere l'apertura finestra, quindi se al momento del tuo turno non rispondi alla chiamata, ottieni un fuori-finestra, con ciò che ne consegue.
    Semplicemente devi farti bene i conti e decidere se "rischiartela" o no.........
    si vero, ma se le squadre "scappavano", mi è capitato di saltare più volte coda perchè chi era prima non c'era più, non prendeva fuori finestra

In attesa di conferma

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

mi permetto di aggiungere solo una cosa.....e questa non ha a che fare con lo svolgimento diretto del torneo.....non è possibile che alla 6 tappa di un campionato regionale un team si presenti alla prova al cronografo e abbia ben 3 E DICO 3 FUCILI OVER.......(la presenza di 3 cronografi diversi...2 tradizionali e uno a tunnel fuga ogni dubbio a riguardo)e ne esca indenne...non dico altro.
    complimenti ai black hawk per l'impegno profuso nell'organizzare la tappa e per la cura degli obj(ringrazio specialmente il ragazzo...di cui non mi ricordo il nome,che alla sera mi ha spiegato tutti i segreti sulla costruzione del javelin)

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EVILZEK Visualizza il messaggio
    mi permetto di aggiungere solo una cosa.....e questa non ha a che fare con lo svolgimento diretto del torneo.....non è possibile che alla 6 tappa di un campionato regionale un team si presenti alla prova al cronografo e abbia ben 3 E DICO 3 FUCILI OVER.......(la presenza di 3 cronografi diversi...2 tradizionali e uno a tunnel fuga ogni dubbio a riguardo)e ne esca indenne...non dico altro.

questa non la sapevo......
    quoto... il club con le ASG over di sicuro non ci fa una bella figura.

---------- Post added at 14:53 ---------- Previous post was at 14:42 ----------

Quote Originariamente inviata da Hood666 Visualizza il messaggio
    si vero, ma se le squadre "scappavano", mi è capitato di saltare più volte coda perchè chi era prima non c'era più, non prendeva fuori finestra
    beh.... allora potete considerarvi fortunati...... noi le code ce le siamo sempre fatte tutte....
    come fai ad esser sicuro che non prenderanno fuori finestra, se classifica e dettagli punteggi non sono ancora stati comunicati..????
    Ultima modifica di calcifer; 27/06/2011 a 18:33

In attesa di conferma

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    beh.... allora potete considerarvi fortunati...... noi le code ce le siamo sempre fatte tutte....
    come fai ad esser sicuro che non prenderanno fuori finestra, se classifica e dettagli punteggi non sono ancora stati comunicati..????
    perchè la difesa non sapeva quali erano le squadre in coda prima di noi... eheh

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hood666 Visualizza il messaggio
    perchè la difesa non sapeva quali erano le squadre in coda prima di noi... eheh
    questo è vero....... in alcuni casi era la difesa che chiedeva alle squadre quale fosse l'ordine di attacco.....
    un bloc notes ed una penna avrebbero risolto il problema...
    vabbè.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

veramente, francesco, i nostri commenti amareggiati erano riferiti ad un'altra squadra... e a questo punto è ora di farne il nome, I platoon brianza, cui sono state rilevate
    1 ASG = 1,08 J
    1 ASG = 1,13 J
    1 ASG = 1,03 J

e che non avevano backup per sostituirle.
    Io non ho assistito personalmente alla scena, ma MOLTI altri giocatori, appartenenti a più di un club, hanno assistito, e confermano quanto sopra.
    Come vedi, le energie di cui sopra sono un po' diverse dal 1,01 J che, pur "fuori legge" , può capitare con una ASG a filo joule anche solo cambiando quota di qualche centinaio di mt.
    Non so cosa sia stato fatto poi.... se quelle asg siano entrate comunque in campo o meno... questo ce lo dirà l'organizzazione.

Non so.... io giustificazioni ad una tal "leggerezza" non ne riesco ad immaginare.... boh.
    hai il dubbio di avere l'asg over..?? ok, te la rischi.... ma almeno ti porti una asg sicuramente under di rimpiazzo...
    non lo so... guardate, io ne ho sinceramente le balle un po' piene di 'ste menate. Gli organizzatori già c'hanno i loro cazzi da cagare per far filare tutto liscio, e devono stare a peder tempo anche per correr dietro a 'ste robe.

Eccheccoioni.
    Ultima modifica di calcifer; 28/06/2011 a 15:54

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

forse si potrebbe discutere di come migliorare il tutto in un luogo più adatto. https://www.softair-lombardia.it/Forum/index.php
    io ho qualche idea a proposito di misurazioni e finestre di ingaggio, chi ne vuole discutere in modo costruttivo mi trova lì

In attesa di conferma

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:Ombra:. Visualizza il messaggio
    forse si potrebbe discutere di come migliorare il tutto in un luogo più adatto. https://www.softair-lombardia.it/Forum/index.php
    io ho qualche idea a proposito di misurazioni e finestre di ingaggio, chi ne vuole discutere in modo costruttivo mi trova lì
    agreed! Discutiamone!

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.