Chi mi ha preceduto ha già fatto capire cosa sia stata questa esperienza.
Non voglio entrare nel merito dello spiacevole episodio recon (mi sognerò la 30 sperando di trovarla un giorno....) anche perchè Scheggia già sa....
Preferisco dare solo le mie impressioni e sensazioni: giornate/nottate come questa ti lasciano parecchi segni, fuori ma anche dentro. Io e miei ragazzi abbiamo potuto gioire per un obj preso alla grande, incupirci per errori stupidi ed evitabili, apprezzare l'onestà di chi avevamo il piacere di affontare, stringere i denti quando la voglia di rimanere seduti nel bosco doveva essere messa da parte per affontare un nuovo obj.
Non tutto è andato come doveva per quanto ci riguarda, e la nostra posizione in classifica lo dimostra, ma non c'è nessun rammarico o delusione, qualche strigliata ai miei l'ho data (e Scheggia lo sa credo) ma alla fine non posso che essere felice di esserci stato insieme ai miei compagni.
Come sempre un gosso ringraziemento a tutte le Volpi, partendo da Scheggia, White, Braga, Crash e tutti gli altri, so cosa vuol dire ripetere la stessa parte per ore e ore ed essere sempre lucidi (...da buon rapper 2010) ma se mi permettete vorrei sottolineare il comportamento a mio parere esemplare dei ragazzi del 32°: perfetti nella parte, onesti e assolutamente "professionali", affrontare un obj così ti da sempre quel qualche cosa in più.
Per finire (..promesso) un grosso saluto a tutti gli amici ritrovati sul campo, i grandissimi Corvi (Bull ti voglio bene), i ragazzi dei Dragon Fly che hanno spaccato di brutto, Belo (...maledetto, vi aspettiamo da noi e ti farò portare fasce vita per tutta la mattina) gli Incursori che è sempre un piacere ritrovare....questo è softair, tutto il resto è fuffa...
Solo
V Legio
P.S per quanto riguarda gli obj migliori pare brutto fare delle scelte ma se proprio devo dirne uno opto per Nederlad. Il fatto è che ogni situazione era talmente diversa che è difficile paragonarli.