Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46

Discussione: seconda tappa camp."caccia alla volpe 2011" 26 giugno

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spina L'avatar di nv.fox
    Club
    Incursori
    Età
    44
    Iscritto il
    28 Jan 2008
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Il nostro torneo, è iniziato con un buon caffé al bar della partenza, e subito dopo camminata su asfalto di 1,5 km ottima per adattare gli occhi al buio se non che passando per il villaggio olandese la nostra visione crepuscolare è andata a zoccole. Posati gli zaini abbiamo tentato di prendere l'obj rambo, che come da book si è rivelato imprendibile, un ingaggio cortissimo ci ha falciato la squadra fino a portarci ad uno scontro 1 VS 1, perso per un problema tecnico al fucile dell'attaccante dopo un volo rovinoso nella trincea. Firmiamo le scartofie e riprendiamo l'asfalto verso little italy speranzosi in un attacco migliore, altra scarpinata un po' su asfalto e un po' su terra e sassi, una bella chiaccherata con un'altra squadra in attesa di ingaggiare i difensori di little italy, scontro velocissimo, foto, piazzamento della bandiera "rossa", e via verso altri mondi, in realtà poco lontana perché siamo andati all'obj ergastolo, gli "attori" si sono cambiati, kurt e marmo erano i nostri due giornalisti con tanto di giacca e cravatta che hanno abbindolato il boss facendoci vincere con facilità il nostro terzo obj, dopodiché giù di corsa verso pupazzi anche qui grandi attori "Mattia delle Volpi" per la difesa con i suoi "scagnozzi", spook e wolf per l'attacco vestiti da metallari che si sono conquistati la fiducia del boss preparando il tutto per l'irruzione armata al fine di prendere l'ordigno ed annientare le guardie. Via per diamanti di sangue, anche qui kurt si è travestito questa volta da dottore, anche gli "negroni drogati" sono stati veramente duri lasciandomi l'unico in vita, 2 li ho tirati giù al terzo il caricatore si è bloccato sono partiti cristi e madonne ed abbiamo portato a casa pochissimi punti, altro kilometrino ed eccoci arrivati a fiocco rosso 2 dove abbiamo trovato dei veri zombi ed un dottore che faceva paura a Josef Mengele, ben custodita la prova xer32 e poi via di corsa a nederland con i minuti contati kurt e spook hanno di nuovo interpretato un'altra parte impegnativa, condito bene il tutto la squadra si è mossa velocemente verso i difensori e una volta annientati e firmato l'ultimo obj, ci siamo preparati per la maratona, ora di arrivo 10.59 con un minuto di anticipo abbiamo "finito" il torneo. Apprezziamo il fatto teatrale ma basato sulla realtà, e non sulle finzione pura per questo crediamo di aver preso il premo per l'interpretazione, cose tipo siringhe che ti fanno perdere il controllo o finte bombe che uccidono tutti o poteri strani che controllano il pensiero, secondo me dovrebbero essere abolite, altrimenti uno può venire vestito da goku e tutti a casa prima che raggiunga il 3 livello, questa è l'unica cosa ci viene da consigliarvi per il resto è stato tutto bellissimo come al solito, come i babbi natale armati! Una torta col nostro Logo non l'abbiamo mai avuta. STREPITOSI grande volpi.

    Ciao da tutti gli Incursori

  2. #2
    Veterano





    L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto
    Età
    44
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    3,668

    Predefinito

    grazie mille Erik!
    mi sono interessato chiedendo ai volpini e confermo che è andato tutto per il meglio, siete stati dei grandi teatralmente non solo da me nell'obiettivo nederland ma anche in tutti gli altri... ho saputo della vostra sfiga del caricatore e confermo il fatto che siete entrati splendidamente o almneo cosi mi hanno detto ... bè, la prossima cerchero' di "giocare" molto di piu con kurt dato che mi è piaciuto tanto quanto i ragazzi della quinta del branco e tutti gli altri che sono entrati mediando con il povero infermo seduto su quella poltrona!! hahaha attendo sempre le foto... (lo so lo so che sono un rompiballs ma è per questo che vengo amato tanto quanto odiato! ) dai dai dai fotto fotto fotto... ops, foto con una sola t..

  3. #3
    Spina L'avatar di RICO J.
    Club
    DRAGONFLY
    Iscritto il
    28 Jun 2011
    Messaggi
    231

    Predefinito

    ciao a tutti sono J.RICO dei dragonfly!!
    innanzitutto volevo ringraziare scheggia e tutti i ragazzi ke ci hanno fatto passare un week-end bellissimo. ci siamo divertiti molto, gli scenari erano molto ben fatti e i difensori si sono SEMPRE comportati in maniera esemplare, sia dal punto di vista tattico ke da quello teatrale. la fatica è stata tanta, ma completamente ripagata dal divertimento e sopratutto dal risultato ottenuto. per noi era importante fare bene, anche perchè è il nostro primo torneo in assoluto, e il risultato è andato molto al di là delle nostre aspettative!!non ci saremmo mai aspettati di arrivare terzi, abbiamo dato il massimo e questo ci sprona ancor di più a fare bene la prossima tappa. ringrazio ancora tutta l'organizzazione per lo sforzo sostenuto per rendere fantastico questo week-end.

    ringrazio SOLO della QUINTA LEGIO per i complimenti ke ci ha fatto qualche post fa e rinnovo i miei saluti a ttutti i team ke hanno partecipato!!
    ci vediamo alla prossima!!

    ciao a tuttoi dai DRAGONFLY

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    MAX-TEN
    Iscritto il
    09 Feb 2008
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Allego un altro link con aggiunta di immagini
    https://www.max-ten.com/index.php?op...ries&Itemid=58
    cliccate poi su : Torneo volpi 2° Tappa 2° Campionato - Giugno 2011
    A breve ne verrano caricate altre fatte in nottata

  5. #5
    Veterano





    L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto
    Età
    44
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    3,668

    Predefinito

    ciao rico!!!! complimentoni per la vostra posizione strameritata!!!
    coltra... belle bele belle...ma sono tutte ?? hahah
    ne allego qualcuna


    Ultima modifica di Scheggia; 29/06/2011 a 16:59

  6. #6
    Spina L'avatar di nv.fox
    Club
    Incursori
    Età
    44
    Iscritto il
    28 Jan 2008
    Messaggi
    94

  7. #7
    Spina L'avatar di RICO J.
    Club
    DRAGONFLY
    Iscritto il
    28 Jun 2011
    Messaggi
    231

    Predefinito

    grazie scheggia!!!
    a breve posterò anche le nostre foto e la classifica dei nostri obbiettivi più belli anche se, come hanno scritto molti altri, è una classifica indicativa perchè erano tutti molto ben fatti!!

  8. #8
    Veterano





    L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto
    Età
    44
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    3,668

    Predefinito

    bellaaaaaaaaaaaaaaa ragazzi!!! erik ora posto qualche vostra foto rbata da fb poi guardo anche il link che mi hai postato!!!
    grazie Rico!!!! appena riusciamo a vederci ti faccio avere la vostra coppa!!!! grazie di tutto ancora !!!


    Ultima modifica di Scheggia; 30/06/2011 a 16:27

  9. #9
    Spina L'avatar di nv.fox
    Club
    Incursori
    Età
    44
    Iscritto il
    28 Jan 2008
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scheggia Visualizza il messaggio
    bellaaaaaaaaaaaaaaa ragazzi!!! erik ora posto qualche vostra foto rbata da fb poi guardo anche il link che mi hai postato!!!
    grazie Rico!!!! appena riusciamo a vederci ti faccio avere la vostra coppa!!!! grazie di tutto ancora !!!
    Alcune di quelle che hai messo, arrivano già dal nostro sito, perché credo che spook le abbia messe dal sito su imageshack e poi su facebook
    Ciao Erik

  10. #10
    Veterano





    L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto
    Età
    44
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    3,668

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nv.fox Visualizza il messaggio
    Alcune di quelle che hai messo, arrivano già dal nostro sito, perché credo che spook le abbia messe dal sito su imageshack e poi su facebook
    Ciao Erik
    confermo!
    infatti se guardi il messaggio è stato scritto alle 16:11 e modificato alle 16:27 appunto perchè le ho aggiunte dopo aver visto nel link che mi hai mandato

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

scenografia

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.