Ciao a tutti sono slo degli Over, innanzitutto volevo complimentarmi con i miei amici swag di Verona con i quali è partito il progetto SQUADRA BRAVO.
La cosa davvero che va sottolineata è la scenografia stupenda e l’estrema correttezza dei difensori.
TUTTI loro sono entrati nella parte, cercando di ascoltare e pronti alla contrattazione laddove il gioco lo consentiva.
Ogni obj era straordinariamente bello per la scenografia, da pupazzi( mi ha fatto venire in mente il film IT) a Rambo, davvero incredibile il costume, fino ad arrivare ad ergastolo che ha stupito tutti noi nel vedere i costumi da carcerati e Kabul che in assoluto di notte mentre ci avvicinavamo fuori e dentro la trincea in maniera stealth ha fatto venire i brividi dalla paura a tutti noi.( uno dei nostri preso dalla parte mi ha confessato che ha avuto paura d’essere catturato per la decapitazione).
Quest’anno sono circa 19 anni che gioco e un po’ di tornei devo dire d’averne visti, questo però a mio modesto parere a livello di scenografia è stato davvero il più bello.
Inoltre riuscire ad organizzare così tante squadre senza mai farne accavallare troppe era davvero difficile eppure l’organizzazione è riuscita anche in questo.
Cosa dire, posso solo ringraziare Scheggia e tutti i volpini per la loro capacità organizzativa e per mettersi sempre a disposizione del divertimento per le squadre partecipanti.
Grazie perché Caccia alla Volpe è sicuramente qualcosa da vivere e che arricchisce il piccolo ed articolato mondo del soft air.
Ringrazio anche tutte le squadre in attacco con le quali s’è scherzato sia prima che durante il game; anche se avversari e stanchi fisicamente, ho visto quella sana collaborazione per cercare di non intralciare il gioco avversario, giusto per sottolineare che il sano agonismo c’è ed è giusto che ci sia, ma nel soft air c’è molto e tanto di più.
Grazie a nome di tutti gli Over.